Trono over

  • preview

    Antonio Jorio dixit

    Antonio Jorio commenta l'outfit di Dina per la sfida 'un tè nel deserto': 'Maria, io penso che lei vada bene vestita così nel deserto.. però ce deve rimanè!'

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi del Trono over

    Tocca ringraziare che venerdì Uomini e Donne se ne va in vacanza per tre mesi abbondanti, perchè i livelli di incoerenza agli Elios stavano superando i limiti consentiti dalla legge e i fenomeni paranormali -tipo Elga Profili che dopo mesi di ferrea e stoica resistenza si mette nelle mani di Anahi Ricca, che nei suoi [']

  • preview

    Elga Profili dixit, Angelo Neccia respondit

    Elga Profili: 'Secondo me questa cosa è diversa da come la vede Tina, secondo me Marialuisa c'ha avuto una situazione dove probabilmente non ci si era mai trovata e non si aspettava cioè di dover essere lei gelosa di un uomo nonostante non fosse bello, diciamo così, quanto lei e si aspettava magari il reciproco, [']

  • preview

    Antonio Jorio dixit, Dina respondit

    Antonio Jorio: 'Maria, il brutto di questa storia è che per un voto Giuliano si prende gioco dei sentimenti di Dina! Lei lo sa che pende per te! Se fossi un uomo piccolo così non lo chiameresti!' (') Dina: 'Adesso veramente se lui mi chiama chiamo i carabinieri! Dico 'C'è una persona che mi importuna'.. [']

  • preview

    Marialuisa Attasio dixit

    Marialuisa Attasio: 'Io mi alzo e me ne vado, perchè tu per me non esisti più!' Angelo Neccia: 'Tu per me sei morta, basta! (') Signori scusate, è una gran cafona e una gran maleducata. Basta, hai chiuso. Non meriti risposta. Non meriti risposta per non hai dignità. Hai solo ignoranza nel cervello!' Marialuisa: 'Sei [']

  • preview

    Dina dixit

    Dina: 'Vabbè ma comunque io lo accetto il 3 di Antonio, perchè Antonio sta rosicando da quando ha perso la sfida, ovviamente. Però bisogna saper perdere, no? Insomma, ha vinto tante volte e una volta non puoi perdere? (') Il tuo 3 è da rosicone!'

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi del Trono over

    No, ma Marialuisa Attasio non è gelosa e paranoica cosa va a pensare Mary! Certo, in confronto persino Paola Frizziero potrebbe sembrare un libertina di ampie vedute, ma come si può pensare che sia gelosa di uno come Angelo Neccia, poi, l'Angelina de noatri Oggi è arrivata in studio bella carica, raccontando di aver incontrato per caso [']

  • preview

    Tina Cipollari dixit

    Tina Cipollari a Rossella Bova: 'Ma scusa un po', ma secondo te quando si parla di servizi domestici, ma voi che cosa fate a casa, fammi capire. Che cosa.. tu vai a cucinare così? Magari ti sgocciola un po' di olio sui piedi e ti ustioni? Vai a lavare i piatti, vai a lavare i [']

  • preview

    Antonio Jorio dixit

    Maria De Filippi: '4 a Barbara, Antonio.. 4? Perchè?' Antonio Jorio: 'Perchè è brutta!' Barbara De Santi: 'E' vero, io quando sono in casa che faccio i mestieri sono brutta, lo riconosco, bravo, è vero! Questo voleva essere l'effetto da fare, quindi meritavo dieci, proprio perchè ero brutta ero credibile..' Maria: 'Perchè è brutta Antonio?' [']

  • preview

    Cavaliere dixit

    Maria De Filippi: 'Prego, tu ad Elga hai dato 5? 5 perchè?!' Cavaliere: 'Perchè praticamente non mi sembra adatto per le pulizie, mi sembra quei vestiti della donna di servizio nei film di Pierino, anni 80!'