Trono over
Domenico dixit, Tina Cipollari respondit
Tina Cipollari: 'Sei entrata con quello spacco dietro, tutta formosa con ste.. Dai su!' Rossella Bova: 'Queste ci sono! Scusami Tina, qualsiasi cosa metto su le forme ci sono, dovrei entrare con un saio, un burqa non lo so..' Tina: 'Si, però già quella gonna con quella lampo la vedo per una serata un po' [']
Tina Cipollari dixit
Tina Cipollari si rivolge ad Antonio Jorio: 'Cioè, hai detto che Barbara sta benissimo e hai dato il voto ad Elga.. perchè gliel'hai dato?' Antonio Jorio: 'Stanno tutte e due bene, posso?' Tina: 'No, sei bugiardo perchè prima hai visto tutti nomi, hai visto che era in vetta Barbara ed hai regalato ad Elga sempre [']
Anahi Ricca dixit
Anahi Ricca guardando l'rwm commenta l'outfit di Barbara De Santi nella scorsa sfilata: 'Perchè? Giuliano in piedi che applaude.. Quelle calze! Che posso dire, non so.. a parte la pettinatura da Minnie: terrificante. Credo che veramente per ogni età ci sia il suo tempo; ora, Barbara è sicuramente giovane ma non così giovane da vestirsi [']
Maria dixit, Elga Profili respondit
Maria De Filippi si rivolge all'omonima dama per commentare l'outfit di Elga Profili: 'Maria, ti piace o no?' Maria: 'E' molto carina, ma non è di mio gusto il vestito: lei sta molto bene, però ognuno ha i suoi gusti nei vestiti.. a me non piace!' Elga Profili: 'Anche perchè vedete lei che vestito che [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi del Trono over
Ma stavo pensando. Quando Gemma Galgani va 'a cena dai suoi', li riesumano proprio o bastano due immaginette? (Ok, questa era cattiva. Vado qualche minuto dietro la lavagna a far penitenza, ma è colpa di Mary che con questi temi me le tira fuori ) Eccomi di ritorno All'alba di maggio Anahi Ricca s'è accorta che l'inverno era [']
Tina Cipollari dixit
Tina Cipollari: 'Barbara quest'uomo non è per te. Tu hai bisogno di una persona più matura, più paziente, che ti guidi proprio come una bambina.. non è lui, fidati! Che lui ti peggiora sicuramente la vita, ti sta peggiorando.. ti vedo peggiorata da quando lo frequenti! Veramente, non è una battuta! (') Guido tu lo sai [']
Guido Soldati dixit, Barbara De Santi respondit
Guido Soldati: 'Noi ci giriamo un po' intorno, il nostro sentimento sicuramente c'è'' Barbara De Santi: 'No, c'è il mio!' Guido: 'Eh no, io non ho niente' il problema è che noi caratterialmente non possiamo stare insieme perchè ci ammazziamo tra di noi, litighiamo, litighiamo per niente!' Barbara: 'Se vai avanti così ti ammazzi da [']
Antonio Jorio dixit
Antonio Jorio a Barbara De Santi: 'Non sei la depositaria della verità in terra!' Barbara: 'Non ho questa pretesa..' Antonio: 'Perchè uno ti deve credere? Allora.. non l'ho voluto mai dire, sai quante volte me l'ha detto, lui mi ha detto le stesse cose copia in colla che sono avvenute a me. Allora non l'avevo mai [']
Gianni Sperti dixit
Gianni Sperti rivolgendosi a Barbara De Santi: 'Una scollegata come te da dello scollegato all'altro! Una come te che non sa fa' du conti' (') Posso dire cosa penso? Tu sei matta. Sei matta! E' quello che direi fuori quando ti guardo da casa: 'Quella è matta'. Qua dentro mi contengo e ti dico scollegata, fuori [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Ora ma a prescindere da tutto lo vogliamo dire che la puntata di oggi è stata pesantissima? 50 minuti di lite tra Barbara De Santi e Guido Soldati sono una punizione troppo severa per ogni essere umano che non si sia macchiato di nessuna colpa grave Come si dice ormai da settimane sembra chiaro a tutti [']









