Trono over

  • preview

    ‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    A me dispiace tanto per i ccciovani che amano vedere i troni dei ccciovani ma a me per un discorso di suddivisione di lavoro con Chia tocca quasi sempre commentare il Trono blu ed oggi che mi toccano i nonnini posso dire con la massima convinzione che il maggior successo in termini di auditel del [']

  • preview

    Gianni Sperti dixit

    Gianni Sperti si rivolge a Giuliano Giuliani: 'Perchè sei un ruffiano e un lecchino, tu!'

  • preview

    Tina Cipollari dixit

    Tina Cipollari commenta l'outfit di Renato per la sfilata a tema 'La mia cucina': 'Andare in cucina così a torso nudo non è igienico.. ti cade un pelo, sulla pasta.. ma dai! Non è possibile.. No, no, no: una protezione la devi mettere! Una magliettina.. No, ma poi anche il sudore..'

  • preview

    Domenico dixit, Tina Cipollari respondit

    Maria De Filippi: 'Sei di cattivo umore? Domenico, sei di cattivo umore?' Domenico: 'Si!' Maria: 'Perchè?' Antonio Jorio: 'Perchè già s'è lasciato.. già è finita..' Maria: 'Davvero?' Domenico: 'Si! Ma non per colpa mia, eh.. per colpa di qualcuno! Intendiamoci, eh.. forse qualcuno ha alimentato questa cosa fino a tal punto che questa persona è [']

  • preview

    Giuliano Giuliani dixit

    Maria De Filippi: 'Chi ha vinto?' Antonio Jorio: 'Giuliano, ha vinto Giuliano..' Giuliano Giuliani: 'E' anche giusto, perchè lui ha vinto la prima manche, si è intrufolato nella seconda, a rompere le glorie.. perchè lui vuole apparire, il Vip.. Invece io sono un Nip, spero che il Nip abbia il sopravvento sul Vip.. dico bene? [']

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Si torna in onda dopo le quintalate di cioccolato degli ultimi giorni, e si riparte dal pezzo forte degli Over: le sfilate Va detto che sono bastati i pochi defilè visti sino ad ora a creare il solito microcosmo sotterraneo tipico di questo trono: chi spende milleottocentoeuripariatremilioniseicentomilalire pur di vincere e manco ci riesce chi si porta [']

  • preview

    Paola dixit

    Paola: 'Il bacio per me è comunque una cosa importantissima non è una cosa così e quindi non era il momento di baciarsi, avrei aspettato anche io più tempo. L'abbraccio secondo me andava bene, anche perchè io attraverso l'abbraccio per me quello è un metro di misura per sentire quanto la persona è coinvolta, io [']

  • preview

    Maria De Filippi dixit, Marialuisa respondit

    Maria De Filippi: 'Come va Marialuisa? Come va, dimmi tu, come sta andando con Angelo?' Marialuisa: 'Con Angelo? Mi sta a propone che vole andà in crociera.' Maria: 'Veramente Angelo? Dove vorresti andare?' Angelo: 'E mò vediamo, un bel viaggio insieme, una crociera bella, 10-15 giorni'' Maria: 'E tu che fai adesso?' Marialuisa: 'Che faccio Marì, [']

  • preview

    Barbara De Santi dixit

    Barbara De Santi rivolgendosi a Guido Soldati: 'Ascolta Guido io imparerò a comp.. cosa mi hai chiesto di imparare? A comprendere? Tu devi capire che a volte con i tuoi atteggiamenti aggressivi mi ricordi mio padre e questa cosa mi fa tanto male!' Guido Soldati: 'Ma la mia aggressività è la voce che ce l'ho [']

  • preview

    Renata dixit

    Michelina: 'So fa la lambada'' Renata: 'Sai fa la lambada?!' Michelina: 'Sai fare la lambada te?' Renata: 'Si! Dai, vuoi fare la lambada? Dai mettete la musica! A me dici la lambada come si fa?!' (') Michelina riferendosi a Saverio: 'E' mio! E' mio! Non è tuo!' Renata: 'Ma tu sei troppo grossa! Tu sei [']