Trono over

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

    Marialuisa parlando del suo Angelo se ne esce con uno spontaneo 'Maria, m'ha rubato er core'.. e per me la puntata poteva terminare lì, in quel meraviglioso istante di estrema tenerezza In mezzo a tante storie noiose e fasulle, ogni tanto qualcosa di vero nasce.. ed è una gioia vederlo Due pasticcini, c'è poco da fa.. [']

  • preview

    Maria De Filippi dixit, Antonio Jorio ed Elga Profili responderunt

    Maria De Filippi: 'Posso sapere cosa provi per Elga in questo momento?' Antonio Jorio: 'Che se non fosse una bastarda potrei anche dirle che sarebbe una donna carina, ma c'ha il nero dentro. Te l'ho detto, se noi aprissimo Elga qui oscurerebbe lo studio con il suo nero. Lei è chiusa in questa sua torre di ipocrisia, [']

  • preview

    Gianni Sperti dixit

    Gianni Sperti: 'Finalmente, Maria, siamo arrivati -io credo- alla conclusione che ha ragione Elga che Antonio è stato poco galante. Ma arriviamo anche alla conclusione che Elga è anche molto cattiva. Questa Maria è la mia conclusione.'

  • preview

    Antonio Jorio dixit

    Antonio Jorio si rivolge ad Elga Profili: 'Invece di avere timore di sentire quello che la gente ha da dire e di supportare o di ascoltare un discorso, parli sopra e non fai esprimere le persone perché hai paura! Hai paura! Sei una vile! Non hai coraggio di sentire quello che io ho da dire, [']

  • preview

    Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 27/03

    Cliccando su 'continua a leggere' le anticipazioni della nuova puntata del Trono over registrata ieri pomeriggio. Che ne pensate? Da MariaDeFilippi.it: Oggi, mercoledì 27 marzo si è registrata una nuova puntata. Continuano le sfilate con l'elezione di Mister Uomini e Donne a cui fa seguito il nuovo defilé delle signore il cui tema è 'In [']

  • preview

    Maria dixit

    Maria si riferisce a Vincenzo: 'Giovedì qua in puntata mi ha preso a ballare e mi ha detto 'Non dirlo perché io qua non sono venuto neanche per Elga, sono contento che Elga abbia scelto Fabrizio!'. Mi ha dato una rosa rossa alla fine della puntata.. cioè boh! Cosa? Non so neanche da che parte [']

  • preview

    Somiglianza tra la dama Alessandra e Daryl Hannah

    Ciao a tutto il blog! vi scrivo per proporvi una somiglianza: la dama Alessandra del Trono over, assomiglia all'attrice Daryl Hannah che interpretava la cattivissima Elle Driver in Kill Bill (quella con la benda sull'occhio per capirci). Che ne pensate? Consu Che ne pensate?

  • preview

    ‘Uomini e Donne’: la mia opinione sula puntata di oggi

    Avrei potuto scrivere questa opinione già due ore fa ma ho smesso solo adesso di ridere L’idea che persino Antonio Jorio possa scrivere un libro è sicuramente tragica ma ha risvolti comici non indifferenti Immagino la profondità dei sentimenti, l’originalità delle metafore. Effettivamente se ad Antonio togli quell’appena accennata parlata romana alla Ivano di Viaggi di [']

  • preview

    Amleto Lorenzoni dixit, Maria De Filippi respondit

    Maria De Filippi: 'Senti, Amleto.. c'è un piccolo problema, piccolo fino ad un certo punto perchè questa trasmissione presuppone in ciascuno di voi la libertà di partecipare, la libertà di sentirvi, la libertà di vedervi con il presupposto per cui nasce questa trasmissione che è quello di venire a cercare qualcuno che potrebbe poi essere [']

  • preview

    Domenico dixit

    Domenico: 'Io quando ho scelto di fare la sfilata da sposo non mi sono vestito io, perché se mi vestivo io vincevo.. mi sono fatto affidare alla stilista per non vincere!'