‘Tale e Quale Show – Il Torneo 2018’, Roberta Bonanno vince la prima puntata con la toccante imitazione di Amy Winehouse!

Stefania 3 Novembre, 2018

Tale e Quale Show - Bonanno

Tale e Quale Show 8 ha visto il trionfo di Antonio Mezzancella la scorsa settimana (QUI ve ne abbiamo parlato), concludendo una nuova fortunata edizione su Rai Uno. Ma per lo show di Carlo Conti non è finita qui: da questa sera è partito il torneo dei campioni. A destreggiarsi sono stati Mezzancella, Roberta Bonanno, Massimo Di Cataldo, Vladimir Luxuria, Alessandra Drusian, Andrea Agresti e Giovanni Vernia tra i talenti di quest’anno, e Alessia Macari, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Annalisa Minetti e Valeria Altobelli, tra quelli della scorsa stagione.

E’ stata una gara combattuta, ma la preferita della giuria – composta da Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e la veterana Loretta Goggi, con la partecipazione speciale di Gabriele Cirilli – e dei suoi compagni di avventura, che hanno avuto l’opportunità di assegnare 5 punti bonus, è stata Roberta Bonanno, che ha reso omaggio ad Amy Winehouse con Back to black.

Il secondo classificato è stato Antonio Mezzancella con l’imitazione di Fabrizio Moro nella sua hit Portami Via.

Tale e Quale Show - Mezzancella

Terzo posto, invece, per Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, messo in scena da Andrea Agresti con Vieni da me.

Tale e Quale Show - Agresti

Eccovi la classifica finale:

Tale e Quale Show 8 - Classifica

E voi siete d’accordo? Chi avete preferito?

COMMENTI