Tale e Quale Show 2021, tra i provinati anche tre famosissime showgirl e un’ex Miss Italia

Continuano i casting per la nuova edizione del programma di Carlo Conti

Luisa Giugno 15, 2021

I casting di Tale e Quale Show 2021 continuano, il programma targato Rai 1 e condotto come sempre da Carlo Conti sta definendo il cast per la prossima edizione. Secondo TvBlog.it sono state provinate altre tre showgirl molto famose ed un’ex Miss Italia.

Nei giorni scorsi, proprio il conduttore, aveva spoilerato il nome di Ciro Priello, il comico è reduce dalla vittoria di LOL – Chi ride è fuori ed è attualmente impegnato con Europei a Casa The Jackal su Rai Play. Si è parlato anche di alcuni ex naufraghi che avrebbero sostenuto il provino, ed inoltre, non mancherebbero all’appello, anche molti ex gieffini come: Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò, Pierpaolo Pretelli, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Vediamo ora chi potrebbero essere gli altri concorrenti!

Federica Nargi modella, showgirl e conduttrice televisiva. La Nargi è stata velina di Striscia la notizia e di recente l’abbiamo vista nei programmi Premium magazine e Colorado. Ad aver sostenuto il provino, ci sarebbe anche l’ex Miss Italia 2010 Francesca Testasecca che è stata concorrente della nona edizione di Ballando con le stelle. Ai casting avrebbe partecipato anche la cantante e conduttrice Elena Ballerini, che ha debuttato su Rai Gulp e poi è stata inviata di Mezzogiorno in famiglia.

Tra i provinati per la prossima edizione del programma musicale ci sarebbero anche le showgirl Melita Toniolo e Juliana Moreira. La prima ha iniziato la carriera televisiva partecipando alla settima edizione del Grande Fratello, mentre tra le esperienze della Moreira ricordiamo la conduzione di Paperissima Sprint.

Non ci resta che aspettare la lista definitiva per scoprire chi realmente parteciperà. E a voi chi piacerebbe vedere nel cast di Tale e Quale Show?

COMMENTI