Tale e Quale Show 2021, Simone Montedoro è l’ultimo nome che chiude il cast!

Cristiano Malgioglio confermato in giuria

Franci Luglio 26, 2021

L’edizione 2021 di Tale e Quale Show è ormai ai blocchi di partenza. Da venerdì 17 settembre, infatti, il fortunato show televisivo condotto da Carlo Conti tornerà in onda con nuovi artisti e nuove imitazioni che intratterranno il pubblico di Rai 1. Tante le novità in arrivo, tra cui la conferma di una super star nostrana in giuria, come hanno riportato i colleghi di Tv Blog.

In uscita per motivi squisitamente lavorativi Vincenzo Salemme ed in entrata il cantautore e showman Cristiano Malgioglio per una edizione di questo varietà che avrà dunque una certa ventata di novità.

Dopo i vari nomi annunciati nel cast, i colleghi del noto portale hanno poi fatto il nome di quello che potrebbe essere l’undicesimo concorrente di questa edizione:

Secondo le indiscrezioni che circolano l’undicesimo concorrente di Tale e quale show 2021 dovrebbe essere, qualora la trattativa andasse in porto, l’attore Simone Montedoro, diventato noto per aver interpretato il capitano Giulio Tommasi nella fortunata serie Lux Vide Don Matteo. […]

L’attore romano ha già frequentato le tavole del palcoscenico del mondo del varietà televisivo. Lo ricordiamo infatti fra i concorrenti dell’edizione numero dodici di Ballando con le stelle. Lo rammentiamo pure in una edizione di Prima Festival ed ancora come voce narrante nella Caserma di Rai 2 e come concorrente sotto la maschera dell’orsetto nel programma il Cantante mascherato su Rai 1. Una certa predisposizione al mondo del varietà quindi Montedoro l’ha dimostrata durante la sua carriera.

Ora toccherà mettersi in mostra pure come imitatore e sopratutto come cantante. Vedremo come se la caverà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TvBlog (@tvblog.it)

In quanto agli altri membri del cast, invece, è stato lo stesso Conti negli scorsi a svelare i nomi degli artisti in gara attraverso il suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Saranno arruolati, quindi, Ciro Priello dei The Jackal, la showgirl Alba Parietti, l’attore Biagio Izzo e la cantante Francesca Alotta. Ancora gli ex concorrenti del Gf Vip 5 Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. Vincitore della prima edizione di Amici di Maria De Filippi, tornerà in tv Dennis Fantina. Infine l’ex velina di Striscia La Notizia Federica Nargi, i Gemelli di Guidonia e Deborah Johson. Oltre al già citato Montedoro.

Insomma, il cast sembra promettere bene. Non ci rimane che attendere per vederli all’opera!

COMMENTI