Tale e Quale Show 2022, TvBlog spoilera il vincitore del torneo

Ecco chi ha trionfato nel talent show di Carlo Conti

Giusy Novembre 17, 2022

Andrà in onda domani sera la finalissima di Tale e Quale Show, ovvero il torneo dei campioni. In gara ci saranno  AntoninoAndrea DianettiGilles RoccaElena BalleriniValentina Persia e Rosalinda Cannavò. A loro si aggiungeranno i Gemelli di GuidoniaFrancesca AlottaDennis Fantina, Deborah JohnsonStefania Orlando e Pierpaolo Pretelli.

La registrazione della puntata è terminata da poco e TvBlog.it ha spoilerato il vincitore della finalissima!

Ecco di chi si tratta:

Stando a quanto ci risulta, a trionfare è stato Antonino Spadaccino nei panni di Marco Masini. Al secondo posto Valentina Persia tale e quale a Gabriella Ferri. Medaglia di bronzo per Andrea Dianetti nelle vesti dei Måneskin e per Gilles Rocca in versione Franco Califano.

A seguire Francesca Alotta-Mia Martini e Deborah Johnson-Tina Turner. La classifica prosegue con Rosalinda Cannavònei panni di Francesca Michielin, Pierpaolo Pretelli in quelli di Achille Lauro, I Gemelli di Guidonia in versione Bee Gees. E, per finire, ecco Elena Ballerini che ha interpretato Antonella Ruggiero, Dennis Fantina che si è trasformato in Michele Zarrillo e Stefania Orlando che si è presentata sul palco come Caterina Caselli.

Tale e Quale Show dunque nel segno di Antonino!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Pipol TV (@thepipol_tv)

COMMENTI