Tale e Quale Show 2022, anche una Vippona del Gf Vip 6 e un figlio d’arte nel cast?

Si allunga la lista dei reduci dal reality di Alfonso Signorini che potrebbero prendere parte al format di Carlo Conti

Giusy Luglio 5, 2022

Inizia a delinearsi il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti in onda a partire da venerdì 16 settembre come sempre su Rai Uno. Molte le indiscrezioni trapelate in merito ai concorrenti che si andranno a sfidare in uno degli show più amati e seguiti della rete ammiraglia. Anche quest’anno la produzione potrebbe andare ad attingere fra i Vipponi dell’ultima edizione del Gf Vip 6. Molti i nomi nel mirino dell’Endemol Shine Italy, da Katia Ricciarelli ad Alex Belli alle tre sorelle Selassiè.

Come hanno riportato i colleghi di TvBlog.it, si farà poi una cernita per portare sul palcoscenico di Tale e Quale Show soltanto due degli ex inquilini della Casa più spiata d’Italia:

Ovviamente fra tutti questi nomi provenienti dal Grande fratello vip 6 si farà una cernita per arrivare al massimo ad un paio di nominativi provenienti dal varietà di Canale 5. Mentre appare certo che il programma non abbia più bisogno di vip che sappiano cantare bene, ma che abbiano invece una certa duttilità artistica al servizio di un varietà di prima serata

Ma se la Ricciarelli ha poi declinato l’invito, c’è un’altra Vippona che potrebbe approdare nello show di Rai Uno, Patrizia Pellegrino. Stando sempre a TvBlog, l’attrice e showgirl avrebbe buone possibilità di partecipare al programma. Quasi certa anche la presenza di un figlio d’arte: Marco Morandi:

Fra i nomi che hanno inviato dei provini e che hanno buone chances di partecipare al programma di Carlo Conti, siamo in grado di farne due, il primo è quello di Marco Morandi, figlio di cotanto padre Gianni.

Il secondo nome è quello di una nota soubrette Patrizia Pellegrino, indimenticata stella del varietà televisivo degli anni ottanta.

COMMENTI