Taylor Mega rivela: “Tra me e Flavio Briatore è finita, ma spero in un ritorno di fiamma”. E racconta un tesissimo incontro con Elisabetta Gregoraci…

Giulia 19 Settembre, 2018

Taylor Mega

Sono passate solo due settimane da quando il settimanale Chi ha svelato in anteprima l’identità della nuova fiamma di Flavio Briatore: la giovanissima Taylor Mega (QUI il post dove ve ne abbiamo parlato). Da allora si è fatto un gran chiacchierare a proposito della nuova coppia e il nome dell’influencer, fino a quel momento sconosciuto a molti, è rimbalzato ovunque: social, radio, tv, giornali e siti di gossip hanno contribuito a rendere la notizia virale, tanto che sembrerebbe addirittura – come ha rivelato il portale 361 Magazine – che la bella Mega si stia apprestando a varcare l’ambitissima porta rossa del Grande Fratello Vip 3 (QUI il post).

Dai diretti interessati, comunque, non era ancora arrivato nessun commento ufficiale sulla loro relazione, almeno fino ad oggi. Taylor ha infatti deciso di raccontare, in esclusiva a Chi, il suo rapporto con Briatore, che apprendiamo, dalle primissime righe dell’intervista, essere già terminato dopo alcuni mesi di frequentazione: “E’ durata diversi mesi, ci vedevamo ogni settimana. Io ero innamorata persa“, ha confessato Taylor, parlando al passato e ammettendo: “Ci siamo lasciati da poco e ora posso dirmi single. Sto cercando di andare oltre, il tempo aiuta a superare anche le emozioni tristi“.

Nonostante i due si frequentassero da diversi mesi, nessuno – fino a poche settimane fa – era riuscito a scoprire la loro relazione e la Mega ha svelato il motivo:

Abbiamo voluto tenere questa storia privata perché sapevamo già che la gente ci avrebbe criticato per la differenza di età e perché lui è una persona molto in vista e potente. Abbiamo fatto di tutto per tenerla nascosta perché lui sta uscendo da un matrimonio durato dieci anni. E per non fare del male a nessuno, soprattutto a suo figlio.

Taylor ha notato Flavio qualche mese fa in un hotel in Costa Smeralda ma a fare il primo passo è stato proprio l’imprenditore, che ha contattato la modella su Instagram, invitandola a cena a Montecarlo e sorprendendola mandandole un mazzo di rose bianche in camera. Sembrava potesse trattarsi dell’inizio di una bellissima favola, ma a distanza di qualche mese qualcosa non deve essere andato per il verso giusto, e la storia tra i due è giunta alla rottura:

Sto cercando di andare avanti e di essere serena. La priorità di Flavio ora è suo figlio Nathan Falco di cui è innamorato.

E a proposito dell’ex moglie dell’imprenditore, Elisabetta Gregoraci:

Elisabetta è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura. Pensi che l’ho incrociata qualche giorno fa a Milano e… Diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi. Lei è già fidanzata con un’altra persona, quindi non capisco perché si debba comportare così con me.

Infine, la bella influencer, non ha fatto mistero di provare ancora qualcosa per l’ex fidanzato e di sperare in un ritorno di fiamma:

Magari, io ci spero. Non  si sa mai che cosa possa accadere nel cuore di una persona.

Voi cosa ne pensate di questa, ormai ex, discussissima coppia?

COMMENTI