‘Temptation Island’, ex protagonista in lacrime sui social: “Sono positiva al Covid a pochi giorni dal parto” (Video)

Ludovica Gennaio 29, 2021

Mancano pochissime settimane e due ex protagonisti di Temptation Island diventeranno genitori per la terza volta. Stiamo parlando di Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo. Dopo aver dato alla luce Beatrice ed Enea, Alessandra è in attesa di un’altra femminuccia e il suo nome sarà Adria.

Alessandra è all’ultimo mese di gravidanza e purtroppo nelle ultime ore, facendo degli accertamenti dovuti alla gravidanza, ha scoperto di essere positiva al Covid 19 e con dispiacere ha raccontato quello che sta attraversando ai suoi follower:

Ho dei sintomi come dolori a tutto il corpo. Mi sentivo molto stanca ma associavo tutto alla gravidanza. Ieri facendo il tracciato mi hanno fatto il tampone e la sera ho ricevuto questa notizia. La prima volta che mi sono sentita male era la settimana scorsa ma associavo tutto ad un parto immediato. Pensavo fossero contrazioni, un malessere gravidico, in realtà era il Covid.

Fortunatamente i suoi figli e il marito non sono risultati positivi al test:

I miei figli ed Emanuele sono negativi, anche la mia mamma. Ora faranno la quarantena e speriamo non escano sintomi nei giorni futuri.

La De Angelis tra le lacrime ha espresso tutto il sconforto in un periodo così delicato della sua vita:

Ho pianto tanto, non ve lo posso negare. Significa cambiare tutte le dinamiche di un parto. Stare senza il mio ginecologo, in un altro ospedale. Il Covid ti fa sentire abbandonato. Ora devo capire se è giusto che me ne vada di casa per evitare che loro si infettino, ma una mamma non può stare senza i propri figli. Troverò la forza per affrontare anche questa e sono certa che riuscirò a diventare negativa prima del parto così da poter abbracciare Adria. Speriamo non voglia uscire prima e che attenda l’otto febbraio. Ho tanti dolori di pancia, speriamo ce la faccia a resistere. State attenti e pregate per me.

Da tutto lo staff di IsaeChia non può che arrivare un auguro di pronta guarigione ad Alessandra.

COMMENTI