‘Temptation Island 3’, Roberta Mercurio esce allo scoperto con il nuovo fidanzato (che è un calciatore): foto

Martina 1 Luglio, 2020

Roberta Mercurio

E’ da qualche tempo che Roberta Mercurio sui social si dichiara nuovamente felice e appagata dopo la turbolenta fine della storia d’amore con Flavio Zerella con cui aveva partecipato a Temptation Island 3.

I due stavano insieme da oltre 9 anni, e ci avevano spesso abituato a un rapporto fatto di alti e bassi in cui alla fine si erano sempre ritrovati. Non questa volta però: dopo mesi di lontananza, infatti, entrambi sono andati avanti con le loro vite e se Flavio ha ritrovato l’amore vicino a Nunzia Sansone, Roberta è tornata a sorridere a fianco di un calciatore del Benevento, Luca Caldirola.

Proprio ieri la ragazza ha festeggiato insieme al suo fidanzato e ad altri amici il ritorno della squadra di Filippo Inzaghi in Serie A. Sul profilo Instagram di Roberta e Luca, infatti, è apparsa la stessa foto di una schiacciata con una A sullo sfondo e i colori giallo-rossi simbolo del team campano:

A conferma che sia proprio il difensore del Benevento la nuova fiamma della Mercurio c’è anche un’altra foto, postata in rete proprio da Roberta, in cui si vede la ragazza per la prima volta immortalata fianco a fianco del suo Luca:

Ormai quindi possiamo dire con ufficialità che anche la giovane (che da poco si è concessa anche un seno tutto nuovo) è andata avanti con la sua vita ed è di nuovo felice vicino al calciatore, classe 1991, che dall’anno prossimo militerà in serie A.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI