‘Temptation Island 3’, scambio di frecciatine social tra Roberta Mercurio, Flavio Zerella, Luca Onestini e Soleil Sorge!

Carla Luglio 30, 2017

Soleil Sorge, Luca Onestini, Roberta Mercurio e Flavio Zerella

Stamattina abbiamo pubblicato sul nostro blog l’intervista rilasciata da Roberta Mercurio e Flavio Zerella – una delle coppie della terza edizione di Temptation Island – alla trasmissione radiofonica Non succederà più su Radio Radio (QUI trovate l’articolo che riassume tutto) e, soprattutto Roberta, avevano parlato delle sue sensazioni in merito alla coppia di Uomini e Donne, Luca Onestini e Soleil Sorge.

Quest’ultimi sembrano non aver preso bene le parole della Mercurio che di loro aveva detto:

Lui è un bravo ragazzo per carità, ma su alcune cose è superficiale. Purtroppo gli uomini ragionano con un’altra testa e lui e Soleil sono simili. Guardano molto all’apparenza e al lato estetico rispetto a quello che ci può essere dentro.

La prima a voler rispondere alle parole di Roberta è stata Soleil, che poco fa ha pubblicato una Instragram Story nella quale dà questo consiglio:

Instagram

A questo, si è aggiunto un commento dell’ex corteggiatrice sulla pagina Instagram del blog Chiccose Doc e al quale ha prontamente risposto anche la Mercurio:

Instagram
Instagram

Non si è fatta attendere nemmeno la risposta di Luca che parla di coerenza e di lasciar correre:
Instagram

Roberta ha voluto quindi controbattere alle parole di quest’ultimo, consigliandogli di aggiungere dei cm in più al cervello invece di pensare ai cm in meno del suo didietro:
Instagram

Infine, è intervenuto anche Flavio che parla di uomini che fanno i leoni dietro ad una tastiera e che non avrebbero il coraggio di affrontare le persone da vicino:
Instagram

Insomma, sembra che tra queste due coppie sia guerra aperta. Voi da che parte state?

COMMENTI