‘Temptation Island’, Lara Zorzetto mostra il suo nuovo fidanzato (foto)

Emanuela 5 Dicembre, 2019

Lara Zorzetto

Abbiamo conosciuto Lara Zorzetto nella quinta edizione di Temptation Island, ed è stato proprio durante il programma che la Zorzetto ha concluso la sua storia d’amore che stava vivendo con Michael De Giorgio. La fine della relazione ha però gettato un’ombra sulla veridicità della ragazza che, a detta del De Giorgio, avrebbe progettato fin dall’inizio la partecipazione al docu-reality con il solo scopo di ottenere dei guadagni in termini di popolarità e con l’intento di far fare una pessima figura proprio a Michael (QUI per ulteriori dettagli).

L’influencer a quanto pare ha archiviato tutta la vicenda ed ha ritrovato la serenità sentimentale (come vi abbiamo accennato QUI). E qualche giorno fa ha deciso di condividere con i suoi followers una foto che la ritrae tra le braccia del suo fidanzato Mattia Monaci, accompagnata da queste dolci parole:

Quella felicità inaspettata spesso “casa” per molte persone è solo quel posticino composto da 4 pareti… per me, ora, casa chiamo queste braccia… si cresce, si capiscono tante cose, si cambia modo di vederne molte altre… io ad oggi sto componendo il mio puzzle, con i tasselli che ho sempre sognato da quando ero piccina…

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI