‘Temptation Island 5’, Lara Zorzetto e Martina Sebastiani litigano in diretta (condivisa) sui social: ecco cos’è successo!

Giulia 26 Settembre, 2018

Lara Zorzetto + Martina Sebastiani

Lara Zorzetto é stata senz’altro uno dei personaggi più iconici dell’ultima edizione di Temptation Island ed ha catturato immediatamente la simpatia di numerosissimi telespettatori di Canale 5. Nonostante l’avventura nel programma non sia stata molto positiva per la Zorzetto e la sua vita di coppia, sembrava, d’altro canto, averle regalato un bellissimo rapporto d’amicizia con le altre fidanzate del reality.

Da qualche tempo, tuttavia, qualcosa in questo rapporto dev’essersi incrinato. La prima avvisaglia concreta di questa rottura risale a qualche giorno fa quando, durante un evento di Yves Saint Laurent al quale hanno partecipato tutte le fidanzate di Temptation Island (fatta eccezione per Ida Platano), Lara non è mai stata vista in compagnia delle altre quattro amiche (QUI il post coi dettagli). A seguito delle numerose richieste e curiosità dei rispettivi followers, che domandavano sempre più insistentemente cosa ci fosse dietro a questo allontanamento, dopo Martina Sebastiani che ha detto la sua proprio nel post di cui sopra, hanno voluto dire la loro anche Giada Giovanelli e la stessa Lara, in un aspro botta e risposta tramite social (QUI il post).

Ma la polemica non accenna ad arrestarsi e sia la Zorzetto che la Sebastiani oggi hanno voluto ribadire le loro posizioni in una diretta sui propri profili Instagram. Stando alle parole di Martina, Lara sarebbe rea di aver parlato male di lei e di altre persone alle loro spalle:

Dovresti secondo me solamente dire a tutte le persone a cui hai parlato male dietro e hai sputtanato, dovresti solamente dire: “Mi dispiace ragazzi, scusate“. E invece tu continui a mettere “mi piace” alle persone che scrivono che noi siamo delle cattive, che noi siamo delle persone invidiose di te. … Siamo state tutte molto carine con te e il tuo ringraziamento è stato quello di parlare male di tutte noi, di sfruttare la situazione…

La risposta di Lara non si è fatta attendere e ha puntualizzato:

Io non sfrutto nessuno, non faccio i doppigiochetti, non ho fatto un programma per apparire perché se volevo apparire mi sarei messa figa e avrei fatto tante cose belle. … Ho rifiutato cose che mi potevano portare a un qualcosa se il mio scopo era apparire, e invece non me ne frega niente di tutto questo.

Lara durante la diretta appare molto delusa per le accuse dell’ormai ex amica e arrabbiatissima per alcuni screen che Martina e altri ex protagonisti di Temptation Island starebbero facendo girare a riprova del doppio gioco di Lara che a queste accuse risponde che ogni messaggio, dettato da un momento di rabbia, andrebbe ben contestualizzato e aggiunge:

Io ho critiche che anche voi stessi vi siete detti l’uno con l’altro ma non vado sui social a sputtanarlo, eppure anche voi… Siamo tutti così puliti? La vera domanda che io faccio è: “Siamo davvero tutti così puliti?“. Nessuno ha mai espresso un parere negativo su nessuno, siamo sicuri?

Nonostante la diretta condivisa, di cui potete trovare alcuni spezzoni ad apertura del post, al momento le due ragazze non sembrano riuscire a trovare un punto d’accordo e rimangono fermamente ancorate ognuna alle proprie ragioni.

Noi non sappiamo se col tempo avranno modo di chiarirsi e recuperare il rapporto di qualche settimana fa o se questo screzio ha segnato la rottura definitiva della loro amicizia, voi che idea vi siete fatti?

 

COMMENTI