‘Temptation Island 5’, Lara Zorzetto sempre più social: svela come vorrebbe chiamare il suo primo figlio e…

Luana 24 Aprile, 2020

Lara Zorzetto

Sono lontani ormai i tempi in cui Lara Zorzetto partecipò al docu-reality di Canale 5 Temptation Island insieme al suo ex compagno Micheal De Giorgio e a seguito del quale hanno deciso di interrompere la loro relazione dopo tre anni d’amore tra momenti di alti e bassi. Oggi la Zorzetto è felice accanto a Mattia Monaci e i due proprio lo scorso mese hanno annunciato di aspettare un bambino attraverso un post su Instagram in cui hanno mostrato la foto dell’ecografia, mentre è solo di una settimana fa – sempre tramite l’account Instagram di Lara – l’annuncio che fra poco a colorare le loro vite arriverà un bel maschietto.

E di oggi invece il post sul probabile nome che Lara e Mattia daranno al loro piccolo e a chiedere consiglio ai follower è stata proprio la Zorzetto con un post su Instagram:

Domanda: Edoardo o Leonardo? Ultimamente mi state chiedendo tantissimo come lo chiameremo, devo dire che non è facile, ci sono tantissimi nomi uno più bello dell’altro, ma questi due sono quelli che ci hanno subito colpito. Voi che dite? Una preferenza c’è l’ho..

 

E voi cosa ne pensate? Quale nome preferite?

COMMENTI