‘Temptation Island 6’: conosciamo meglio le tredici tentatrici! (Foto)

Stefania 27 Giugno, 2019

Tentatrici - Temptation Island 6

Lunedì scorso c’è stata la prima puntata di Temptation Island 6, che ha regalato al conduttore Filippo Bisciglia e a tutta la squadra di lavoro del programma percentuali di share davvero elevate, un vero e proprio record per il progetto nato dal genio creativo di Maria De Filippi (QUI per rileggere i dati auditel del primo appuntamento serale del programma).

Fin dal primo istante è stato chiaro ai telespettatori che in questa nuova edizione ci sarà da aspettarsi scintille: il cast scelto, infatti, sembra disposto a tutto pur di viversi questa esperienza nel migliore dei modi possibili. Tante novità e tante esclusive per questo anno, che sono state confermate anche da Bisciglia, che si è ritrovato a fare i conti con qualcosa di assolutamente inedito (QUI per rileggere le sue dichiarazioni).

Ma è necessario conoscere i nuovi partecipanti che ci terranno compagnia per le prossime settimane. Dopo aver scoperto le coppie (QUI) e i single (QUI), è il turno di approfondire sulle bellissime tentatrici che faranno girare la testa ai fidanzati. Ecco le presentazioni tratte dall’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine:

Annalisa Torbilio

Annalisa Torbilio – Modella per hobby, la 27enne single è nata a Cosenza e si sta per laureare in Economia Aziendale. Si descrive come una donna alpha, forte e indipendente: la vita le ha insegnato che si può cadere ma bisogna sapere rialzarsi. Ama mettersi ai fornelli e odia lo sport. Sogna di aprirsi un negozio di abbigliamento e assecondare la sua passione per la moda.

Cristina Rescigni

Cristina Rescigni – La prorompente mora cliccatissima sui social, è nata a Palermo e nella vita lavora come dj. Ha 22 anni e si definisce una ragazza testarda ma dolce. Fisico sinuoso, è appassionata di sport e viaggi. Da piccola ha avuto un flirt con Sebastian Gazzarrini, oggi inviato a Le Iene, mentre recentemente ha avuto una relazione con un uomo più grande di lei di 20 anni, ma per via del suo lavoro nei locali il rapporto è finito.

Marianna Vertola

Marianna Vertola – Ha 23 anni ed è nata a Napoli, dove studia: le mancano pochi esami per laurearsi nella triennale di Scienze della Comunicazione. Lavora come modella e fotomodella e conduce un programma di calcio su una rete locale napoletana. Nel 2010 ha partecipato a Veline. Abita da sola e ha due fratelli più grandi. Ha un gatto di nome Minù e ama gli animali. In passato non ha avuto molte relazioni e le uniche storie che ha portato avanti erano con ragazzi più grandi di lei. E’ stata innamorata una sola volta.

Elena Cianni

Elena Cianni – Dopo essersi diplomata presso l’Istituto tecnico per il Turismo, dove studiava lingue, non ha intrapreso la vita universitaria, ma ha preferito iniziare a lavorare. Ha fatto diversi mestieri, finché non è entrata nel mondo del fitness, diventando istruttrice di zumba e reggaeton. Da qualche mese, però, è ferma a causa di un infortunio. E’ la quarta di sei fratelli. Ha 31 anni e si definisce una persona dolce, sensibile, testarda e determinata. Alle spalle ha una convivenza, terminata dopo 3 anni per via di un presunto tradimento. La sua ultima relazione risale allo scorso anno, finita in modo burrascoso.

Alessia Calierno

Alessia Calierno – Attiva nel mondo dell’imprenditoria e-commerce è nata a Napoli sotto segno dello Scorpione e ha 33 anni. La moda è sempre stata la sua passione e ha aperto due negozi d’abbigliamento, dove collabora insieme al fratello. Vive di emozioni e non di regole. La sua ultima storia importante risale a tre anni fa. Temptation è la sua occasione per avere stimoli e incontrare persone nuove. Le sue amiche la chiamano la “psicologa del gruppo” perché le piace scoprire le persone.

Federica Lepanto

Federica Lepanto – In molti la ricorderanno per essere stata la vincitrice della 14esima edizione del Grande Fratello. Oggi Federica ha 26 anni, è laureata in Scienze infermieristiche e si sta specializzando in medicina estetica. E’ ambiziosa, non le piace accontentarsi, ma si lascia emozionare dalle cose semplici. Al primo impatto sa di apparire come una pantera, ma non si riconosce del tutto in questa descrizione. Dopo la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ha iniziato a lavorare anche sui social, come influencer e il suo più grande sogno sarebbe quello di riuscire a coniugare questo mestiere con la sua passione per la medicina estetica. In QUESTO post vi abbiamo raccontato alcuni spoiler lanciati da Federica su Instagram.

Maddalena Vasselli

Maddalena Vasselli – 33enne romana, lavora come rappresentante di una multinazionale. E’ madre di una ragazza di 13 anni, avuta da un uomo con cui si è sposata all’età di 20 anni, ma con cui si è separata poco dopo, interrompendo tutti i contatti. In passato ha avuto una relazione con Federico Manzolli, ex marito della tronista Sabrina Ghio. Si definisce dinamica allo stato puro e vive la vita ad alta velocità.

Federica Mazza

Federica Mazza – Vive a Roma, insieme alla sua mamma e ha 24 anni. Attualmente lavora come segretaria in uno studio di commercialisti e sui social ha già raggiunto un seguito numeroso di follower. Ha partecipato alla prima e alla quarta puntata di Ciao Darwin 8. E’ appassionata di palestra e  si allena ogni giorno per due ore, spesso insieme al fratello.

Noemi Malizia

Noemi Malizia – Studentessa al primo anno di giurisprudenza, ha 22 anni e è un’insegnante di danze caraibiche e balli latino-americani. E’ nata a Roma ma attualmente vive ai Castelli Romani con la sua famiglia. Si definisce istintiva, con un carattere forte, la cui schiettezza a volte può essere scambiata per arroganza. Da diverso tempo non ha una relazione duratura, ma è affascinata da uomini indipendenti e ambiziosi.

Vanessa Cinelli

Vanessa Cinelli – 31enne romana, gestisce un B&B insieme alla sua sorella gemella. Lei è il suo punto fermo e difficilmente si separano. Si descrive dinamica, iperattiva, sportiva e per anni ha praticato calcio. Legata alla sua famiglia, crede nell’amore vero e nell’amicizia. Svampita quanto basta per strappare un sorriso, come lei stessa racconta, ha avuto la sua ultima storia importante circa tre anni fa. Nel villaggio vuole essere se stessa al 100%, senza porsi limiti legati al fatto che i ragazzi siano impegnati: nonostante ciò non si sente una femme fatale.

Sabina Bakanaci

Sabina Bakanaci – Ha 23 anni, è di origini albanesi e lavora saltuariamente come modella: in passato ha partecipato a Miss Italia e Miss Mondo. Ha sempre cercato di essere indipendente e mantenersi da sola. Si definisce passionale, determinata e molto socievole. Ama scherzare e lasciarsi andare ai peccati di gola. La sua specialità sono le lasagne.

Sonia Onelli

Sonia Onelli – Ex ballerina professionista – passione ereditata dalla mamma che gestiva due scuole di danza classica e modella – ha studiato al Teatro dell’Opera, prima di formarsi in giro per il mondo. Oggi che 29 anni gestisce un’accademia multidisciplinare di danza, canto e recitazione, una scuola di circo e a breve ne aprirà una di yoga. La sua seconda casa è New York dove ha studiato regia teatrale, musicale e coreografia al Broadway Dance Center. Si reputa estrema in tutto ciò che fa. Positiva e generosa, le piace la tranquillità ma vive tutto al 100%.

Sara Tozzi

Sara Tozzi – Frizzante e solare, ha 21 anni e abita a Modena, dove lavora come barista. Si è diplomata al liceo Socio-psico-pedagogico e ha un bel legame con la sua famiglia. Suo padre gestisce un nightclub nella sua città. Emotiva ma con carattere, è sempre stata fidanzata ma da qualche mese è tornata single. Il suo uomo ideale è fedele e dinamico.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI