‘Temptation Island 6’, Lara Zorzetto a pochi giorni dal parto: “Il mio Leonardo è in terapia intensiva, spero si sistemi tutto”

Ludovica 31 Agosto, 2020

Lara Zorzetto

Pochi giorni fa è venuto alla luce il piccolo Leonardo, figlio di Lara Zorzetto e del compagno Mattia Monaci. Abbiamo conosciuto Lara grazie alla sua partecipazione alla sesta edizione di Temptation Island in coppia con l’allora fidanzato Michael De Giorgio. Un percorso, il loro, abbastanza turbolento che ha avuto come epilogo la fine della loro storia d’amore.

Grazie a Mattia, quindi, Lara ha ritrovato la felicità e la notizia della gravidanza ha reso la coppia impaziente di iniziare la loro meravigliosa vita a tre. Come aveva già anticipato ieri, la Zorzetto non ha vissuto un parto semplice. Alcune complicazioni, infatti, hanno reso necessario il trasferimento del bimbo in terapia intensiva, come lei stessa ha raccontato rispondendo ad alcune domande dei suoi follower:

Ho iniziato con un parto naturale e poi ho concluso con un cesareo d’urgenza. Leo non è con me, è in terapia intensiva, spero si sistemi tutto. Non so quando potremo portarlo a casa, tra domani e dopodomani abbiamo i risultati di altre analisi. E’ in terapia intensiva per degli accertamenti e cure. A me basta che stia bene, poi tutto si sistema.

Lara ha poi aggiunto:

Ho partorito e non l’ho più visto. L’hanno spostato d’urgenza perché si è girato all’ultimo. Non è una cosa che auguro a nessuno. Non è bello. Te lo vuoi vivere. Grazie a Dio, Mattia lo ha sempre visto tutti i giorni. Io l’ho visto ieri per la prima volta. E’ un’emozione unica. Sto facendo fatica perché è distante da casa l’ospedale, con i punti la macchina mi fa malissimo.

La Zorzetto ha poi rivelato che il suo piccolo ha un secondo nome:

MarioLuigi, nome del nostro e suo nonno. Non l’abbiamo scelto per la bellezza, può sembrare brutto, ma per il valore che c’è dietro ad entrambi i nomi.

COMMENTI