‘Temptation Island 6’, Nunzia Sansone torna a parlare di Ilaria Teolis e rivela quale sarebbe il vero motivo del loro allontanamento

Dalia 30 Settembre, 2020

Nunzia Sansone - Ilaria Teolis

L’amicizia tra Nunzia Sansone, Ilaria Teolis e Katia Fanelli è definitivamente terminata. Le protagoniste della sesta edizione di Temptation Island si erano conosciute nel programma ed avevano poi condiviso vacanze e giornate insieme.

Eppure, proprio durante il lockdown, sui social si sono mostrate più fredde che mai ed i loro seguaci avevano iniziato a dubitare del loro legame. Se Nunzia e Katia oggi sono ancora molto amiche e sono legate anche a Jessica Battistello, altra fidanzata del docu-reality, con Ilaria non ci sono più rapporti.

Proprio alcuni giorni fa, la Battistello era intervenuta sui social per spiegare che tra lei e Ilaria non c’erano mai stati grandi rapporti, ma che da un momento all’altro la ragazza era sparita. A farle eco, ci aveva pensato la Fanelli, dando la colpa al nuovo fidanzato della Teolis, e Massimo Colantoni, ex fidanzato di Ilaria, che si diceva soddisfatto che finalmente venisse smascherata. A quel punto, la romana aveva risposto a tutte le accuse.

Oggi, invece, è stata Nunzia a parlare ed ha specificato perché sia finita la sua amicizia con Ilaria. Ecco le sue parole:

Non siamo più amiche. Le ho voluto bene e tanto. L’amicizia è come l’amore, deve essere un sentimento bilaterale. Oggi le amicizie esistono anche solo per i social. Che pochezza. Le auguro tanta felicità. E sottolineo che a me di follower ecc non mi è mai interessato nulla, ho il mio lavoro, anche se a detta di persone a lei molto vicine, lavorare con il proprio papà non è un lavoro. Nunzia è una brava ragazza, ma ha la metà dei followers e quindi Ilaria non può frequentarla altrimenti le regala followers. Ricordatevi che esiste una vita reale e vera. Adesso ditemi se questa può essere chiamata amivizia. Ringrazio chi mi ha fatto capire e detto la verità.

Instagram - Nunzia

Insomma, sembrerebbe che la Sansone si sia sentita sfruttata da Ilaria e abbia deciso di escluderla definitivamente dalla sua vita. Finirà così tra loro?

COMMENTI