‘Temptation Island 6’, tatuaggi uguali (e super trash) per due protagonisti del programma: ecco cosa hanno inciso sulla loro pelle! (Foto)

Stefania Agosto 1, 2019

‘Temptation Island 6’, tatuaggi uguali (e super trash) per due protagonisti del programma: ecco cosa hanno inciso sulla loro pelle! (Foto)

Vittorio Collina - Massimo Colantoni

Quando ritornano alla loro quotidianità, i protagonisti di Temptation Island raccontano sempre di come l’esperienza offerta dall’isola delle tentazioni lasci un segno indelebile nel loro animo. E allora perché questo segno non imprimerlo anche in maniera concreta sulla propria pelle?

Come fece lo scorso anno l’ex tronista Teresa Langella, che era stata scelta tra le single che dovevano vivere nel villaggio dei ragazzi, anche quest’anno due ex partecipanti hanno dedicato un tatuaggio alla loro avventura all’Is Morus Relais.

Massimo Colantoni e Vittorio Collina hanno inciso sul loro corpo le coordinate geografiche corrispondenti alla posizione del resort sito in Sardegna. I due ragazzi hanno mostrato il loro colpo di testa sui loro profili Instagram, dove sono tornati attivi a partire da ieri, come vi abbiamo mostriamo in QUESTO articolo.

Per entrambi, l’esperienza del reality show condotto da Filippo Bisciglia non si è concluso secondo le loro aspettative: entrambi hanno assistito al naufragio delle loro relazioni dopo essersi avvicinati pericolosamente alle tentatrici (QUI e QUI i loro falò di confronto).

Dopo aver visto tanti pinnettu del suo compagno insieme ad Elena Cianni, Ilaria Teolis non se l’è sentita più di tornare con Massimo, giungendo alla conclusione che il suo sentimento si stava sfumando sempre di più. A nulla è valso il tentativo del romano di recuperare, anche a distanza di un mese dalla fine del programma, la Teolis si è detta sicura della sua decisione di dedicarsi esclusivamente a se stessa e alla sua serenità.

Per quanto riguarda il percorso di Vittorio, questi ha messo un punto alla storia durata due anni con Katia Fanelli, poiché stanco dell’atteggiamento della ragazza che, a detta sua, con le parole gli avrebbe mancato di rispetto. Anche se lei non si è posta in modo equivoco con alcun tentatore, non ha voluto sentire ragioni e al falò finale l’ha lasciata, raggiungendo pochi istanti dopo la single Vanessa Cinelli, alla quale si è dichiarato.

E voi cosa ne pensate della loro scelta di fare un tatuaggio?

AGGIORNAMENTO – Non solo loro due, ma anche altri nomi si aggiungono a coloro che si sono fatti un tatuaggio per ricordare in modo indelebile la loro avventura televisiva.

A testimonianza dei forti rapporti che sono nati, anche un altro fidanzato e alcune tentatrici si sono aggiunte. Arcangelo Bianco, che ha interrotto la storia con Nunzia Sansone, Sonia Onelli, la single che ha contribuito ad accelerare la rottura, Elena Cianni, che ha creato discordia tra Massimo e Ilaria, Vanessa Cinelli, di cui Vittorio si è infatuato, e Maddalena Vasselli, che per un istante ha creduto che Nicola Tedde avesse lasciato Sabrina Martinengo per lei.

A rendere noto questo gesto, che già sta infiammando il web, è stata la tatuatrice attraverso il profilo Instagram del suo negozio.

E voi cosa ne pensate? Come reagiranno le loro ex fidanzate?

COMMENTI