‘Temptation Island 7’, Anna Boschetti choc: “Ero incinta di Andrea Battistelli ma ho perso il bambino”. Lui non ci sta e sbotta in diretta social (Video)

Titta Novembre 12, 2020

È stata una diretta choc quella che ha visto protagonisti Amedeo Venza e Anna Boschetti sul profilo Instagram dell’influencer. Proprio nelle ultime settimane la 38enne è stata al centro del gossip per la fine della storia con Andrea Battistelli, con cui già a Temptation Island 7 aveva vissuto un falò di confronto accesissimo, che aveva fatto discutere.

A portare i due alla rottura sarebbe stato un presunto tradimento di Andrea, su cui i due si sono confrontati anche in una diretta di fuoco pochissimi giorni fa. Tuttavia al centro della diretta Instagram di Venza c’è stato un altro argomento, molto più delicato. Amedeo, infatti, ha chiesto a un certo punto alla sua interlocutrice informazioni in merito a una presunta gravidanza passata, risalente ai mesi immediatamente precedenti al programma:

Mi hai lasciata un attimo senza parole. Sai che non ho filtri: sì, aspettavo un bambino da Andrea, l’ho perso alla quinta settimana. Non volevo che uscisse fuori, però tu sei il re degli scoop, posso anche immaginare chi l’ha fatto uscire questa voce. Volevo non tirarlo fuori, però lo tiri fuori e poi chiudiamo questo discorso per favore, perché è una ferita ancora aperta. Non voglio più parlare di questo argomento.

Anna ha approfittato per fare un appello alle tante donne che l’hanno spesso criticata:

A tante donne che mi giudicano, parlano male di me, io dico: non giudicate, perché una persona non la conoscete fino in fondo. Io chiudo la porta di casa, voi vedete la scema su Instagram, ma poi dentro casa sono un’altra persona, sono una madre, sono una donna, ho dei sentimenti anch’io. Io sto tremando, ho difficoltà a parlare.

E ha voluto specificare di non essere stata lei a rivelare della gravidanza, ma di aver solo risposto all’amico:

Me l’hai detto tu, a me se fai una domanda ti rispondo. Meglio che te lo dico io, perché se in giro ci sono voci che dicono cose. (…) Io mi sono confidata con una ragazza di Temptation Island, ma tanto la verità uscirà fuori.

A sorpresa, però, nella diretta è intervenuto proprio Andrea, prima attraverso un commento in cui si è complimentato con i due ‘per lo schifo’ e poi tramite un collegamento diretto con Venza:

Sono rapido e indolore: esordisco scusandomi per la diretta, mi sono vergognato quando c’è stato quello scontro tra me e Anna, di una diseducazione totale.

Il giovane si è scagliato duramente contro la sua (ormai ex) fidanzata e contro Venza:

È uscito un argomento molto delicato che a mio avviso non doveva uscire. Farlo uscire con 5000 persone o farlo uscire su un giornale cambia ben poco. Dove usciva usciva non mi interessava, non è mai uscito fino ad adesso e poi esce ora? Dai su. (…) Con me ne hai parlato? Allora è stata una mancanza di rispetto. Visto che oggi mi hai mandato un messaggio e la gravidanza si fa in due, tu ne dovevi parlare anche con me, poi mi scontravo io con Anna. Quello è rispetto, cosa che non avete né tu, né Anna. Ricordati una cosa: io sono un signore, la verità la so, ma non faccio uscire niente, perché sono innamorato di Anna. E di te io so alcune cose, ma sono un signore e non infango il tuo nome. Se volessi io potrei infangare il tuo nome e quello di Anna, ma non lo faccio.

Ribadendo ancora una volta di aver commesso degli errori, ma di non aver mai tradito la Boschetti:

Non ho mai tradito Anna, non l’ho mai tradita sessualmente. Avrò fatto l’errore di quell’invito dopo? Chiedo scusa. Avrò fatto l’errore di quelle chat dopo il programma? Chiedo scusa. (…) Io sono il primo a dire che ho sbagliato, però ti dico che questa è l’ennesima dimostrazione di quanto lei ci tiene a me, perché quando tu hai messo in mezzo il discorso della gravidanza lei poteva dire ‘non ne parlo’, invece ne ha parlato.

Battistelli ha fornito ulteriori dettagli sulla triste vicenda vissuta insieme alla compagna:

Per quanto riguarda la gravidanza, è successo molto prima del programma. Stavamo da poco insieme, quindi se io mi sono spaventato, ho avuto le mie ragioni. Così come lei mi dice ‘ti sei preso una donna di 38 anni’, io rispondo ‘tu ti sei preso un ragazzo di, all’epoca, 25 anni’, ma che vuoi?’.

Spiegando ancora una volta il suo disagio sulla decisione arbitraria dei due di svelare questo dettaglio super intimi:

Sono cose delicate, non puoi sapere tu come sono stato io, cosa ho passato io… non lo può sapere nessuno come sono stato io a quel tempo. E neanche puoi sapere se in famiglia io la potevano sapere questa cosa, perché magari io gliel’avevo tenuta nascosto e mo per i c**zi tuoi lo sanno tutti, perché l’hai tirata fuori! Non è rispettoso, ricordati sempre che parli delle persone, porta rispetto, perché se io voglio ti faccio fare una figura di m***a che te la ricordi finché campi su questo social, perché ho delle prove con cui ti posso incastrare, perché mi avete rotto il c***o. (…) Queste per me sono pagliacciate. Io mi sono vergognata di fare quella diretta perché se io devo dare delle spiegazioni devo darle ad Anna, in casa, cosa che Anna non mi ha permesso di fare. Io ti manderò in privato le cose che so, ma lo farò in privato.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI