‘Temptation Island 7’, Annamaria Laino e Antonio Martello sono la seconda coppia Nip! (Video)

Martina 22 Giugno, 2020

Annamaria Laino e Antonio Martello

Serata di presentazioni per Temptation Island, che sul profilo Instagram ufficiale – dopo aver condiviso il video della prima coppia Nip, composta da Valeria e Ciavy, pronta a salpare verso l’isola delle tentazioni – ha diffuso un breve filmato che anticipa la presenza nel cast di Annamaria Laino e Antonio Martello, un’altra coppia che siamo certi non passerà inosservata.

Temptation Island - Antonio
(clicca sull’immagine per vedere il loro video di presentazione)

Annamaria ha 43 anni e, nonostante la differenza di età dato che Antonio ne ha 33, sembra certa del suo amore verso il ragazzo, che invece non ha negato le sue titubanze: “Sono certo di due cose nella vita: che sono napoletano e che mi piacciono le donne. Il problema sono io, ho fatto degli errori in passato, ma voglio partecipare a Temptation per dimostrare ad Annamaria che sono cambiato, ho messo la testa a posto”.

La donna dal canto suo ha ammesso a chiare lettere il suo debole per Antonio, ed è consapevole che nonostante i suoi sbagli non riesca a lasciarlo andare: “Lo perdono sempre perché ho paura di rimanere da sola. Ma voglio capire adesso se è davvero la persona adatta a me, non tanto per l’età, ma per l’immaturità che mi ha dimostrato fino ad ora”.

Le due coppie Nip presentate questa sera si vanno ad aggiungere alle due Vip presentate negli scorsi giorni, e composte da Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Voi cosa ne pensate del cast fino ad ora? Vi ispira questa coppia?

COMMENTI