‘Temptation Island 7’, le anticipazioni della quarta puntata

Titta 23 Luglio, 2020

Temptation Island

La fine della settima edizione di Temptation Island è sempre più vicina e stasera assisteremo alla quarta puntata del docu-reality di Canale 5 che sembra preannunciarsi ricco di colpi di scena! La scorsa settimana abbiamo assistito al falò di confronto di Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis: dopo recriminazioni e accuse reciproche, i due hanno deciso di tornare a casa separati, a differenza della prima coppia che ha lasciato il programma, quella formata da Sofia Calesso e Alessandro Medici, per la quale c’è stato un lieto fine.

Stando alle clip pubblicate sul profilo Instagram, nessuna delle coppie rimaste nei villaggi può dirsi serena e la crisi è in agguato per tutte, a partire da Antonella Elia e Pietro Delle Piane! Finora non avevamo assistito che a gag divertenti, ma già nella scorsa puntata Pietro si era lasciato andare a delle dichiarazioni che avevano ferito la sua compagna, toccando un argomento, quello della maternità, su cui la Elia si era già confidata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Stando al video spoiler pubblicato sui social del programma (che potete vedere cliccando QUI), a quanto pare Pietro si lascerà andare a gesti che sconvolgeranno la showgirl. Che si tratti di un bacio (o quasi) con una delle tentatrici?

Reazione accesa anche per Lorenzo Amoruso che già nelle scorse puntate abbiamo visto più volte arrabbiarsi per frasi e discorsi di Manila Nazzaro che proprio non gli sono andati giù, arrivando anche a mettere in dubbio la solidità del loro sentimento. A quanto pare anche questa settimana ci saranno nubi all’orizzonte per la coppia: nella clip di anticipazione (che trovate QUI) vediamo, infatti, Lorenzo che si sfoga con i suoi compagni di avventura, probabilmente dopo un pinnettu improvviso.

Grande delusione anche per Andrea Battistelli: sin dalla prima puntata il giovane ha dovuto scontrarsi con la strategia messa in atto dalla sua fidanzata Anna Boschetti per spingerlo a compiere un passo decisivo nei suoi confronti. Per persuadere Andrea a prendere la decisione di mettere su famiglia con lei, infatti, Anna ha giocato la carta della gelosia, avvicinandosi al tentatore Carlo Siano in più riprese e in un modo che proprio non è stato apprezzato dal suo giovane fidanzato, che già la scorsa settimana sembrava deciso a concludere la loro esperienza nel programma di Canale 5, e che questa settimana il video spoiler (cliccate QUI per vederlo) ci mostra sempre più esasperato e nervoso:

Mi sono stufato! Gliela do vinta? E gliela do vinta! Ma non è che ho qualcosa che mi lega che se gliela do vinta poi esco da qua e succede qualcosa! Le dico ‘senti, vaffan***o’ e ognuno va per la strada sua! Poi fatti la vita tua con Carletto, quello là! Vallo a chiamare e fatti la vita tua!

Il falò di confronto anticipato potrebbe arrivare, invece, per Annamaria Laino e Antonio Martello: sin dal primo momento, infatti, abbiamo visto Annamaria riflettere sulla sua storia e sui sentimenti per il suo compagno, mentre lui alternava momenti di forte malinconia per la sua fidanzata ad altri di grande vicinanza con la tentatrice. A quanto pare, però, questa vicinanza varcherà qualche limite che non piacerà alla Laino che nella clip di anticipazione pubblicata su Instagram (che potete vedere QUI) vediamo, nel consueto falò insieme alle altre ragazze, chiedere a Filippo Bisciglia di portare da lei Antonio per un confronto immediato!

E a voi quale coppia incuriosisce di più?

COMMENTI