‘Temptation Island 7’, Antonella Elia e Pietro Delle Piane paparazzati insieme al mare (Foto)

Carola 5 Agosto, 2020

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

La coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane è sicuramente stata una delle più controverse e chiacchierate dell’ultima edizione di Temptation Island. I due avevano partecipato al reality dei sentimenti certi che il loro amore sarebbe sopravvissuto a qualsiasi tentazione, ma qualcosa è andato storto.

Se il loro percorso, infatti, era iniziato in modo sereno e giocoso, con il passare dei giorni le cose all’interno della coppia hanno iniziato ad incrinarsi: Antonella ha parlato più volte ai suoi compagni del suo ex fidanzato Fabiano, non mancando di elogiarlo, e Pietro dall’altro lato ha iniziato una conoscenza sempre più approfondita con la single Beatrice De Masi, arrivando addirittura a scambiarsi un presunto bacio con quest’ultima.

Ma non solo, perché Pietro ha anche speso parole al veleno per la sua compagna, definendola più volte arida per il fatto di non avere messo al mondo un figlio, rimarcando il suo essere infantile in molte occasioni e anche di essere insoddisfatta dal punto di vista lavorativo.

Una volta arrivati al falò di confronto finale, Antonella si era mostrata risoluta nel voler interrompere la relazione con il fidanzato, spiegando di non poter perdonare le sue affermazioni. E così, nonostante le suppliche e le scuse di Pietro, la Elia aveva preso la decisione di tornare a casa da sola.

Nell’ultima puntata, però, i due – a distanza di un mese dalla fine della loro avventura – sono tornati davanti a Filippo Bisciglia  annunciando un possibile riavvicinamento. Nonostante ciò, attraverso un nuovo filmato la showgirl ha spiegato di aver rivisto i video del fidanzato grazie alla messa in onda in tv e di essere stata nuovamente ferita dalle sue dichiarazioni, sebbene non escluda un perdono in futuro.

E quel perdono potrebbe essere arrivato, visto che il settimanale Chi in edicola oggi, ha paparazzato i due insieme in spiaggia: il volto della Elia non sembra ancora essere del tutto sereno, segno che le divergenze nella coppia potrebbero non essere ancora del tutto appianate, ma nonostante questo le foto dimostrano che un primo riavvicinamento della coppia c’è stato.

Riuscirà Pietro a riconquistare il cuore ferito della sua Antonella?

COMMENTI