‘Live – Non è la D’Urso’, Pietro Delle Piane si ritrova faccia a faccia con Fiore Argento. E dal suo passato spunta Sylvie Lubamba che gli lancia un’accusa pesantissima! (Video)

Emanuela 2 Marzo, 2020

Live - Non è la D'Urso

Continua la querelle che ha come protagonista Pietro Delle Piane, fidanzato dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, Antonella Elia. Qualche settimana fa, infatti, Pietro è stato paparazzato con la sua ex Fiore Argento in atteggiamenti un po’ ambigui: dalle foto parrebbe che i due si siano presi per mano, e che lui l’abbracciasse. Questo inizialmente aveva destabilizzato la Elia (venuta a conoscenza dell’accaduto durante una puntata del Gf), successivamente però il suo compagno è entrato in Casa per rassicurarla e dirle che l’incontro con la Argento è avvenuto per motivi di lavoro che di riflesso collegano all’accaduto anche il registra Dario Argento, di non essersi tenuti per mano e che l’abbraccio era dovuto al suo mal di schiena.

Dal canto suo, Fiore aveva invece sostenuto che, non avendo poteri nelle decisioni del padre, i due non si sarebbero visti per discutere di lavoro, ma per parlare di Antonella su insistenza di Delle Piane. Sulla presunta lombalgia del compagno dell’Elia, Fiore ha invece insinuato qualche dubbio visto che secondo lei chi ha male alla schiena non sarebbe andato all’incontro utilizzando il motorino.

Ieri sera da Live Non è La D’Urso, Pietro e Fiore hanno avuto modo per la prima volta di confrontarsi sulla vicenda e far capire al pubblico a casa chi ha raccontato la versione veritiera dei fatti. Si parte da Fiore che ha affermato, vista la sua esile costituzione, di non poter sorreggere un uomo che ha il mal di schiena. Pietro l’ha incalzata dicendole di non aver mai detto di esser stato sorretto, piuttosto di aver avuto difficoltà nel camminare e le ha anche chiesto chiarimenti circa il motorino. A quel punto la Argento ha cercato di ridimensionare quanto sostenuto più volte:

Che ne so io… ho visto un motorino che sembrava il tuo perché vieni sempre col motorino.

Anche per quanto riguarda le motivazioni dell’incontro, parrebbe che Fiore abbia fatto marcia indietro:

In tutto ciò sti ca**i del motorino o della macchina, il punto è tutte le bugie che son state dette sul lavoro di mio padre, sulle cose di mio padre etc. etc. Io non ho letto una sceneggiatura, non so nulla sul lavoro di mio padre. Perché avrei dovuto chiamarti io… già che ti ho fatto il favore di dirti che partivano dei progetti, più di questo che devo fà…

Allora è vero che mi chiamavi per lavoro…“, ha subito detto Pietro. “Tu mi frequenti solo perché vuoi lavorare con mio padre!” ha prontamente rilanciato la Argento. Ad insinuare che lui tampini sempre donne famose anche Cristina Plevani, la quale ha affermato di esser stata contattata da lui più e più volte su Facebook dal 2012 e a fasi alterne. Cellulare alla mano, Pietro ha smentito il corteggiamento ed anzi ha rivelato che è stata proprio l’ex concorrente del primo Grande Fratello a scrivergli dopo averlo visto in puntata al Gf.

Ad inserirsi in tutta questa querelle tramite un filmato anche Sylvie Lubamba la quale ha sostenuto come Pietro sia solito organizzare paparazzate e lo ha anche accusato di esser stato violento con lei:

Ci siamo conosciuti in sardegna, me lo presentò un amico in comune. Me lo presento come Pietro Delle Piane, mi fecero credere che era un partente di Carlo Delle Piane. Ci tengo a precisare che Pietro Delle Piane mi  frequentava nel periodo in cui ero in auge . Lui mi chiese “Sai mi sono organizzato con dei miei amici paparazzi, mi piacerebbe fare un finto rubato con te“. […] E’ finita la nostra storia perché io avevo percepito che mi frequentava solo perché voleva apparire sui giornali. Un giorno ci siamo confrontati per una banale discussione e lui mi ha tirato una manata, non so come definirla… una sberla. Ci sono dei momenti in cui è stato molto violento sia fisicamente che verbalmente […] Non l’ho mai denunciato.

Queste sono comunque delle cose gravi e se non ci sono delle prove per dire queste cose, io mi riservo di muovermi nelle sedi appropriate” ha tuonato l’attore dopo aver sentito le parole della showgirl.

QUI per rivedere la puntata.

E voi cosa ne pensate? Credete alle parole del fidanzato dell’Elia?

COMMENTI