‘Temptation Island 7’, l’ultima mossa di Pietro Delle Piane per riconquistare la fiducia di Antonella Elia

Franci 10 Agosto, 2020

Il rapporto tra Pietro Delle Piane e Antonella Elia è stato messo a dura prova durante l’avventura della coppia a Temptation Island 7. Oltre a un presunto bacio che ci sarebbe stato tra l’attore calabrese e una delle tentatrici, alla Elia non sono andate giù diverse esternazioni fatte dal compagno durante il reality che, come ha ribadito più volte la bionda showgirl, non hanno colpito direttamente soltanto lei, ma l’intero genere femminile.

Così Antonella aveva deciso, durante il falò di confronto, di mettere un punto alla sua storia con Pietro, ma nella puntata registrata un mese dopo in cui entrambi sono tornati di fronte a Filippo Bisciglia per raccontargli l’evoluzione del post reality, entrambi hanno raccontato di un riavvicinamento, nonostante la Elia, ogni volta che ripensava a determinate parole, fosse attraversata da sconforto, amarezza e delusione. Ma Pietro è quant’altro, non solo quello che abbiamo visto in tv, ha spiegato l’ex gieffina in un video apposito, lasciando intendere di aver voglia di far prevalere il loro amore sugli errori commessi. E infatti risalgono agli scorsi giorni delle foto dei due, immortalati insieme al mare, come segno di un riavvicinamento vero e proprio per la coppia.

Ma il Delle Piane, a quanto pare, non ha intenzione di cullarsi troppo e vuole corteggiare costantemente la compagna, per farsi perdonare davvero ogni più minimo errore, ogni parola fuori posto e ogni gesto sbagliato commesso all’interno del reality estivo delle tentazioni: “Ogni tramonto porta la promessa di una nuova alba“, ha scritto Pietro nelle ultime ore sul suo profilo Instagram, “Di un nuovo inizio. Quello che sogno con te. Quando ferisci la persona a cui tieni di più al mondo,non ci sono parole che possano porre rimedio all’errore. Ecco perché non ti chiederò scusa con e parole, ma con i fatti. Ti amo“.

Instagram - Pietro

Intanto Antonella è pronta a tuffarsi in una nuova avventura televisiva a settembre: quella di opinionista del Grande Fratello Vip 5, accanto a Pupo e ad Alfonso Signorini.

Che ne pensate delle parole di Pietro? Credete nel suo reale pentimento?

COMMENTI