‘Temptation Island 7’, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: “Il segreto del nostro amore? La normalità!”. E a proposito di nozze e bebè…

Martina 10 Agosto, 2020

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono una delle coppie più amate dell’ultima edizione di Temptation Island. Il loro amore è stato più grande di ogni tentazione e dopo un falò ricco di sentimenti, che ha emozionato i molti telespettatori in ascolto, i due hanno lasciato insieme il reality show di Canale 5 e alle pagine di Chi hanno raccontato cosa sta succedendo adesso alle loro vite:

Manila: “Io sono tornata al periodo post Miss Italia. Sono passati 20 anni e in giro c’è un affetto estremo, bellissimo nei miei confronti. Credo che nella nostra vita abbiano vinto verità e amore. Due elementi che mancano da tempo, forse”.

Lorenzo: “Ho seguito le edizioni precedenti del programma e tutti mi hanno detto: ‘Voi avete mostrato problemi reali, umani’. Oggi qualcuno mi chiede anche consigli per risolvere problemi di coppia, ma non sono uno psicologo: sono un uomo fermo che sa amare”.

Fanno della normalità il loro punto di forza, e durante tutta questa avventura in fondo non hanno mai pensato realmente di perdersi anche se un po’ di paura non è mancata:

Manila: “Non ho mai visto nulla di lui, nessun video, nessun flirt, niente. Però avevo l’ansia dentro. Ho pensato che trascinarlo a Temptation Island e poi non vederlo potesse essere un errore, ma non ho mai avuto dubbi sul nostro amore. Nessuno può e potrà mai sostituire Lorenzo nei miei desideri. Per intenderci, io non ho subito le dinamiche di Antonella Elia e sapevo che non sarebbe successo.

Lorenzo: “Alcune parole dette da Manila mi hanno fatto tremare. Io non ero sicuro di voler fare questo ‘viaggio’, ma lo sforzo di capire quello che accadeva intorno a me lo giudico un elemento che alla fine mi ha arricchito”.

E per quanto riguarda il matrimonio e un figlio:

Manila: “Le nozze sono una nostra priorità. Dopo il fallimento del mio primo matrimonio (con l’ex calciatore Francesco Cozza, ndr) avevo smesso di crederci. Con Lorenzo ho voglia di dire di nuovo di sì e sogno un figlio nostro. Ma prima devo risolvere alcuni problemi burocratici legati alla mia storia precedente, storia non facile.

Lorenzo: “Io la sposerei domani! Sul figlio freno perché abbiamo trovato un equilibrio tutto nostro. Non è paura, ma una riflessione. Con questo non dico no. Aspettiamo, vedremo. E poi.. sono un po’ vecchiotto (sorride, ndr).

Dopo il primo matrimonio – finito tra non poche problematiche molte delle quali ancora da risolvere – l’ex Miss Italia è finalmente felice vicino al suo Lorenzo con il quale non smette di sognare di allargare presto la famiglia.

E a voi piacciono insieme?

COMMENTI