‘Temptation Island 7’, parla l’ex moglie di Antonio Martello: “Lui è la persona più bugiarda che io abbia conosciuto, ma Annamaria Laino…”

Luana 15 Luglio, 2020

Annamaria Laino e Antonio Martello

Annamaria Laino e Antonio Martello sono una delle coppie protagoniste della settima edizione di Temptation Island. I due hanno già fatto discutere sin dai primissimi giorni della messa in onda del reality, soprattutto per via dei presunti tradimenti di Antonio, mentre stava con Annamaria; e sono state proprio le ‘ex’ che Martello frequentava durante la sua relazione a sbugiardarlo pubblicamente qualche settimana fa.

Intervistata da Donna Pop questa volta a dire la sua è stata l’ex moglie di Martello, Miriam, con cui ha avuto anche una figlia, Karol; ed era stata proprio l’ex moglie inoltre – tramite un commento – a far intendere che Annamaria era stata la causa della sua separazione con Antonio, e durante l’intervista è tornata sull’argomento:

Diciamo che Annamaria già qualcosina la sa, e l’ha anche raccontata all’interno del programma ma a modo suo, diciamo, non proprio per come è andata. Io sono stata sposata dal 2015 fino al 2017: matrimonio, chiesa, ristorante… tutto alla grande. A novembre del 2017 ho scoperto che lui fingeva di andare a lavoro, mi raccontava bugie, che aveva turni diversi e invece lui andava facendo il farfallone.

Miriam ha inoltre raccontato come è venuta a conoscenza del tradimento dell’ormai ex marito:

Io l’ho scoperto tramite una telefonata, lui venne a casa e senza battere ciglio lo buttai fuori di casa, e senza dire nulla se ne andò. Quindi ci siamo momentaneamente allontanati, non dico separati, perché separati io intendo sentirsi solo per la bimba e invece lui sin da subito voleva ritornare insieme; a volte dormiva da me e faceva il geloso se uscivo con le amiche.

Nel corso dell’intervista l’ex moglie di Antonio ha poi raccontato come ha scoperto l’inizio della sua relazione con la Laino, e ha puntualizzato il fatto che è stato in quel periodo che si è resa conto di quante bugie Martello aveva raccontato:

Io non lo volevo lasciare definitivamente in quel periodo, perché c’era una bambina di mezzo, ci tenevo a dargli una lezione, ma capivo che lui non cambiava e sono venuti a dirmi che stava già con una donna più grande, e in effetti era Annamaria. Però io non ci credevo, pensavo fosse una diceria e non avevo ancora la prova certa… pensavo sarebbe cambiato e essendo innamorata continuavo a dargli fiducia sperando di avere una famiglia unita. Ma lui è stato la persona più bugiarda che io abbia mai conosciuto!

Ed è stato dopo questa risposta che Miriam ha confidato che nonostante ciò, ha sempre sentito Antonio, sia prima che dopo le puntate del docu-reality:

Sempre! Antonio c’è sempre stato. Non è mai capitato un periodo in cui io non sentissi Antonio. Lui mi ha sempre telefonato, e ha sempre dichiarato che voleva tornare insieme a me, prima e dopo le puntate di Temptation eh…

Miriam ha inoltre confermato il fatto che in questi anni nella vita dell’ex marito ci sono state tante ragazze ma ha voluto fortemente difendere il ruolo paterno di Antonio, definendolo un ottimo padre:

A fine aprile 2019 eravamo insieme al matrimonio del cugino, ci sono anche le foto, quindi Annamaria sapeva. Che dicano che stanno insieme da due anni e mezzo è assurdo, è vero che si sentono da due anni e mezzo, ma durante la mia storia, quindi nel mezzo della mia storia c’era anche lei in questi anni. Ma mica solo lei, in questi anni ci sono state tante ragazze, anche quelle dei commenti, sono tutte vere, l’unica bugia riguarda una ragazza che dice che Antonio ha fatto passare la figlia per la nipote. Ci tengo a precisare che è impossibile. Antonio è un ottimo padre, non lo avrebbe mai fatto. In questo caso la ragazza ha inventato tutto, non è possibile, ne sono sicura al 100 %, io lo conosco meglio di qualsiasi altra donna; Antonio è stato un farfallone e un bugiardo, ma è un ottimo padre, rispetta tutti gli impegni e i doveri.

Riguardo invece il percorso di Martello a Temptation Island, Miriam ha voluto dire la sua senza troppi remori:

Lui in realtà sta anche calcando troppo la mano, non è proprio così sfacciato, lì sta davvero esagerando, anche per visibilità.

E voi cosa ne pensate delle parole dell’ex moglie di Antonio?

COMMENTI