‘Temptation Island 7’, riavvicinamento in corso tra Sofia Calesso e Alessandro Medici? (Foto)

Luana 11 Agosto, 2020

Sofia Calesso e Alessandro Medici

Il loro viaggio nei sentimenti era terminato con un lungo abbraccio e un bacio che ha lasciato pochi dubbi sul fatto che Sofia Calesso e Alessandro Medici – protagonisti della settima edizione di Temptation Island – avrebbero continuato la loro storia d’amore una volta usciti dal docu-reality.

Ma così non è stato. Infatti, nonostante avevano raccontato le proprie emozioni e la loro esperienza nei rispettivi villaggi poco dopo il falò di confronto finale in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, le cose tra i due non sono andate per il verso giusto.

Una volta tornati alla vita reale è stato Alessandro a chiedere una pausa alla Calesso, a seguito delle troppe mancanze di rispetto da parte della fidanzata che ha avuto modo di rivedere in tv durante la messa in onda delle varie puntate del reality; dal canto suo però Sofia si è detta ancora molto innamorata del fidanzato e ha affermato che la colpa del suo allontanamento sia da asserire alla famiglia di lui.

 

A distanza di un po di tempo però pare che Sofia e Alessandro abbiano deciso di dare un’altra possibilità al loro amore e a farlo pensare è stata una segnalazione arrivata all’influencer Deianira Marzano; i due infatti sono stati avvistati ieri a cena da una fan che ha inviato una foto che li ritrae insieme:

E voi cosa ne pensate? Sareste contenti se Sofia e Alessandro tornassero insieme?

AGGIORNAMENTO – E’ stata proprio Sofia a chiarire alla pagina Uominiedonneclassicoeover il suo attuale rapporto con Medici rispondendo alla domanda diretta se tra i due fosse tornato il sereno:

Assolutamente no, eravamo insieme per parlare di lavoro e svolgere una serata legata appunto al lavoro… non nego che sarei stata felicissima di dire a tutti il contrario ma non è così. Lo amo ancora tantissimo… siamo in buoni rapporti e vedremo chissà, se si potranno mai risolvere le cose tra noi… sarà il tempo a dircelo.

COMMENTI