‘Temptation Island 7’, volano stracci tra Sofia Calesso e Valeria Liberati che la esorta: “Non dire stron*ate!”. E a proposito di Carlotta Dell’Isola al ‘Gf Vip 5’…

Luisa Gennaio 29, 2021

Sofia Calesso - Valeria Liberati - Carlotta Dell'Isola

Sofia Calesso, protagonista – col fidanzato Alessandro Medici – della settima edizione di Temptation Island, ha raccontato ulteriori dettagli della sua esperienza nel reality. Questa volta ha rivelato le mosse degli autori del programma e degli accorgimenti che avevano nei confronti di Antonella Elia e Manila Nazzaro. Inoltre, è tornata a parlare di Carlotta Dell’Isola e della sua attuale presenza come concorrente al GF Vip 5.

Nel corso dell’intervista una domanda ha riguardato i legami di amicizia che Sofia ha costruito all’interno del programma e in che rapporti è con le altre fidanzate. Tra le sue amicizie ci sono Annamaria Laino, Antonella Elia, Manila Nazzaro ed Anna Boschetti mentre ha sottolineato che con Valeria Liberati non è riuscita a creare nessun tipo di rapporto.

Anche questa volta Sofia si è espressa su Carlotta e, a distanza di poco tempo dalle insinuazioni sulla sua partecipazione al Gf Vip 5, ha aggiunto che le è stato riferito che la Dell’Isola arriverà in finale.

Valeria le ha risposto, tramite Instagram stories, attaccandola anche sul resto dell’intervista. Valeria ha detto che Sofia deve smetterla di parlare del programma, accusandola di voler avere solo visibilità e di essere gelosa riguardo a Carlotta Dell’Isola e della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia.

Ovviamente anche la risposta di Sofia non è tardata ad arrivare.

Nel video sottostante il video delle loro stories.

COMMENTI