‘Temptation Island 8’, Alberto Maritato le sta provando tutte per riconquistare Speranza Capasso: lei mostra l’ultimo regalo e il bigliettino

Titta 6 Novembre, 2020

Sono senza dubbio la coppia più discussa dell’ultima edizione di Temptation Island: Alberto Maritato e Speranza Capasso sono entrati nel programma per capire se nella loro storia di 12 anni ci fosse ancora amore o fosse solo abitudine. Ad essere dubbioso, nel corso del programma, è stato soprattutto Alberto che, infatti, durante la permanenza nel villaggio dei fidanzati si è avvicinato pericolosamente alla tentatrice Nunzia Taglialatela, arrivando addirittura a baciarla appassionatamente e a lasciare con lei il programma, dopo aver troncato la relazione con Speranza.

Nell’ultima puntata, però, nel finale dedicato alle coppie un mese dopo, questo triangolo ha regalato inattesi (e trashissimi) risvolti: se la Capasso ha raccontato che il suo (pseudo) ex fidanzato stava facendo di tutto per riconquistarla, Nunzia aveva rivelato tutta la verità su un rapporto mai concluso con il Maritato e un bacio passionale scambiato durante un incontro in macchina. Da qui la decisione della giovane di concludere definitivamente la loro storia e la promessa del Maritato di fare di tutto per riconquistarla.

E stando agli ultimi movimenti social dei due, è proprio ciò che sta succedendo:

Instagram Story Alberto

In una diretta di ieri sera, infatti, Alberto ha mostrato in anteprima ai suoi follower una sorpresa per la sua Speranza:

Ragazzi non so se avete visto nelle storie di Speranza, l’altro giorno le ho mandato un cagnolino rosa. (…) Ho fatto in modo che la prima famiglia si stia un attimo incontrando, nel senso che i due piccoli cagnolini virtuali, ora avrà sia la femminuccia che il maschietto, in attesa che si sbloccherà la mia di situazione, che è quella un po’ più complicata. (…) Ditemi voi se vi piace come idea, il bigliettino spero che poi lo rivedrete nelle storie di Speranza, è un bel bigliettino! Spero che farà qualche storia così vedrete il messaggio che ho voluto inviarle con questo gesto.

E le storie della Capasso sono arrivate subito dopo, con tanto di foto della sorpresa floreale:

Instagram Story Speranza

Mi chiedete del biglietto, io vi faccio vedere tutto, condivido sempre tutto con voi, a prescindere da chi mi dice ‘bello’ o ‘brutto’, ‘buttali’… non è una cosa carina, nonostante da chi viene, non è una cosa carina sminuire un gesto.

Dopo aver commentato brevemente la sorpresa, come promesso la giovane di Brusciano ha mostrato il bigliettino:

Quando due si amano… La famiglia che cresce. Ti amo, Alberto.

E voi cosa pensate di questo gesto? Starà riuscendo Alberto a riconquistare Speranza?

COMMENTI