‘Temptation Island 8’, che trash: Alberto Maritato viene sbugiardato dalla tentatrice Nunzia Taglialatela e messo di fronte a Speranza Capasso le fa una proposta choc!

Dalia 21 Ottobre, 2020

Temptation Island 8

È appena andato in onda il falò di confronto finale di Speranza Capasso e Alberto Maritato. I due si sono lasciati per volere di lui ed anzi, al termine del falò, Alberto ha incontrato la single Nunzia per confermarle di voler continuare la conoscenza con lei.

Quest’ultima puntata di Temptation Island 8 ha poi permesso al pubblico a casa di scoprire come vanno le cose tra le coppie un mese dopo la loro partecipazione al docu-reality.

Ebbene, per quanto riguarda Speranza ed Alberto, la prima ha incontrato Alessia Marcuzzi e le ha raccontato di essere single, ma di provare ancora un forte sentimento per Alberto. In particolare, oggi i due si vedono saltuariamente per parlare o per occuparsi del cane che hanno in comune. Appena terminata la registrazione del programma, Speranza ha ammesso di aver ricevuto continui messaggi dal Maritato e di aver poi ceduto alle sue continue richieste di vedersi. Tra l’altro, lei ha dichiarato di sapere che Alberto non stava assolutamente sentendo Nunzia.

La Marcuzzi, però, ha voluto aprire gli occhi alla ragazza. Infatti, le ha confessato di sapere una versione diversa dei fatti. Ha fatto quindi il suo ingresso Nunzia per dire la sua verità.

Tutto quello che abbiamo vissuto è accaduto perché le abbiamo volute entrambi. Se l’abbiamo vissuto è perché lo facevamo alla luce del giorno e sempre sotto le telecamere e coi microfoni. Consapevoli che avresti visto tutto. Nel weekend, ci sentivamo complici e c’è stato il bacio. C’è stato anche prima del falò di confronto e anche dopo. Si percepiva da parte sua il “Ci rivediamo a Napoli“. Ritornati a Napoli, sta prendendo in giro sia me che te. Ci siamo sentiti diverse volte. Gli ho mandato un messaggio. Ha visualizzato, ma non risposto. Dopo qualche giorno mi chiama con lo sconosciuto. Mi chiama sempre con lo sconosciuto oppure dal locale. Gli chiedo di te e mi dice “È un po’ un casino perche a casa sua tutti mi stanno contro. Anche a casa mia non è bella la situazione. Ma io ho bisogno di pensare a me e ai miei locali. Ho bisogno di ripulirmi l’immagine“.

La single ha poi raccontato  perché Alberto la chiamasse con un numero sconosciuto e cosa le dicesse a proposito della Capasso:

Lui mi diceva: “Ogni volta che rivedo i nostri momenti mi emoziono di nuovo. Ti chiamo con lo sconosciuto perché la mamma potrebbe risalire alle nostre chiamate“. Gli ho chiesto se stava con te e ha detto che dorme da te, ma in letti separati perché alla  tua famiglia dà fastidio. Lui diceva che prima doveva tenere le cose a bada perché la sua prima preoccupazione sono i locali. Poi dopo avrebbe concluso tutto quello che c’era da concludere con te. La cosa  sarebbe iniziata ad andare nel dimenticatoio, la gente si sarebbe dimenticata e  ci saremmo potuti vedere.

Quello che poi ha sorpreso è che Nunzia abbia raccontato di averlo incontrato nella sua macchina, aver conversato con lui e di averlo anche baciato. In più, proprio in quel momento, Speranza lo ha chiamato e ha notato un suo strano atteggiamento in quanto Alberto parlava stranamente in italiano e non, come al solito, in dialetto napoletano.

A quel punto, Speranza ha capito che la sua paura più grande, ossia che lui nel tentare di riconquistarla comunque stesse frequentando ancora Nunzia, è stata confermata.

Sei stato un attore fino all’ultimo, fino a 5 minuti fa. Quel che pensavo io si è avverato. Che tu la sentivi, la vedevi, con numeri sconosciuti. Hai fatto un gioco proprio sporco sporco. Non c’è nulla da ridere. Tu sei proprio squallido. Ora capisco tutta la paura che avevi oggi.

Entrato Alberto nella stanza dove c’erano entrambe le ragazze, si è voluto difendere:

Noi siamo entrati lì consapevoli di venire da una storia difficile. Quando sono uscito, sentivo una mancanza assurda di Speranza. Nulla toglie che lì dentro sono stato vero. Ho sbagliato in questo percorso. Non è da me. Io mi assumo tutte le mie responsabilità. Da lì sono uscito solo con una consapevolezza: che lei era la mia vita.

Lui ha ammesso di aver provato forti emozioni con Nunzia, ma comunque di essere ancora innamorato di Speranza.

Non era un doppio gioco il mio. Volevo dare a Nunzia solo alcune spiegazioni. Io volevo stare solo con Speranza. Portare avanti questa cosa con Nunzia per me è stato difficile. Non sto giocando per la prima volta. Dopo 16 anni, sento per Speranza le cose che provavo ai primi tempi, anche se so che è finita del tutto. So che non potrò averla più, ma io oggi sono venuto qui e volevo dire che ti voglio sposare.

Quindi Alberto ha ammesso di sentire entrambe, ma di volere solo Speranza e di voler solo avere ancora un rapporto d’amicizia con Nunzia, nonostante il bacio con lei. Dal suo punto di vista, invece, Speranza lo ha accusato di voler eliminare dalla sua vita entrambe, apparendo come colui che, nonostante sia innamorato, viene rifiutato.

COMMENTI