‘Temptation Island 8’, Alberto Maritato risponde a chi crede che lui e Speranza Capasso siano tornati insieme e poi confessa che…

Martina 30 Ottobre, 2020

Alberto Maritato - Speranza Capasso

Alberto Maritato pare abbi finalmente fatto chiarezza nel suo cuore. Dopo un percorso a Temptation Island 8 decisamente sopra le righe, in cui si è avvicinato molto alla single Nunzia Taglialatela compromettendo del tutto il rapporto con la fidanzata Speranza Capasso, Alberto sembra voler fare un passo indietro e provare a riconquistare la ragazza che ha avuto accanto a sé per 16 anni.

In realtà Speranza, anche se inizialmente aveva lasciato il programma senza di lui, aveva già concesso una seconda possibilità a Maritato, che però mentre si rivedeva con lei sentiva e frequentava anche la tentatrice Nunzia. Scoperta l’ennesima bugia, Speranza aveva deciso di chiudere, ma rispondendo ad alcune domande su Instagram Alberto ha fatto sapere ai suoi follower che non si arrende e che ha tutte le intenzioni di riconquistarla: “Non so se mi perdonerà, per quanto puoi amare alcune cose ti segneranno per sempre, ma farò tutto il possibile, la corteggerà da impazzire, anche se la fiducia non si recupera in pochi giorni, è una cosa importante”.

Alberto non ha negato che a parti inverse lui probabilmente non l’avrebbe perdonata, ma oggi si è reso conto di quello che ha perso e non ha alcune intenzione di rinunciarci. Qualcuno, però, ancora non crede alla veridicità delle sue parole, e pensa che i due siano già tornati insieme. Ipotesi a cui il ragazzo ha prontamente replicato: “Non è così, non ho nascosto che la vedo e ci parlo qualche volta, ma questo è normale dopo tanti anni. Sicuramente, però, non significa stare insieme!”.

Se tornassero insieme Alberto non esclude il matrimonio: “L’obbiettivo principale è tornare con lei e farle capire tante cose, poi non vi nascondo che le nozze sarebbe la prima cosa”, mentre a proposito della single Nunzia ha dichiarato di non sentirla più: “Non ci siamo più sentiti, ma nonostante tutto la ringrazio veramente”.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI