‘Temptation Island 8’, una coppia nata a ‘Uomini e Donne’ nel cast (con la non scelta tra i tentatori)? L’indiscrezione

Franci 12 Agosto, 2020

Temptation Island - Uomini e Donne

Una nuova edizione di Temptation Island, l’ottava se si escludono le due nel format Vip, è pronta a decollare: dopo il grande successo ottenuto da Filippo Bisciglia, spetta ad Alessia Marcuzzi mantenere i picchi d’ascolto raggiunti dall’edizione appena terminata. Un compito non semplice, ma la produzione del programma sembra avere le idee ben chiare ed è per questo che ha preferito lavorare nella stessa estate a due varianti del format Nip.

A distanza di pochi giorni dall’inizio del reality, infatti, prenderà il via il Grande Fratello Vip 5, motivo che ha spinto chi sta dietro le quinte ad evitare accavallamenti con personaggi famosi in una e nell’altra trasmissione. Ma stando al gossip che impazza sul web in questi giorni, potrebbe esserci tra i protagonisti una coppia già parzialmente conosciuta, ossia quella formata da Sara Amira Shaimi, ex tronista di Uomini e Donne in questo particolarissimo anno in cui l’emergenza sanitaria attualmente ancora in corso ha alterato parzialmente il percorso, e la sua scelta, Sonny Di Meo. A dare l’indiscrezione, Amedeo Venza nelle sue storie di Instagram:

Instagram - Venza

Mentre è stata la pagina UominieDonneClassicoEOver a rivelare un’altra indiscrezione: tra i tentatori, i due ex protagonisti del Trono Classico potrebbero trovare proprio Giuseppe Nastasi, ossia la non scelta di Sara a fine avventura nel dating show condotto da Maria De Filippi, tra l’altro per nulla simpatico a Sonny, con cui di recente si è scambiato qualche frecciatina a mezzo social.

Instagram - Nastasi

Il giovane, tra l’altro, negli scorsi giorni ha pubblicato sul suo profilo uno scatto che lo vedeva in viaggio. Sarà in partenza per Temptation o starà andando a godersi una semplice vacanza per riacquistare un po’ di energie?

Che ne pensate? Vi farebbe piacere se la notizia venisse ufficializzata?

COMMENTI