‘Uomini e Donne’, battibecco social tra Sonny Di Meo e Giuseppe Nastasi: ecco cosa è successo

Ludovica 15 Luglio, 2020

Sonny Di Meo - Giuseppe Nastasi

Il trono di Sara Amira Shaimi si è concluso con un bel lieto fine. La ragazza ha infatti deciso di uscire dal programma mano nella mano con Sonny Di Meo, preferendolo agli altri suoi corteggiatori, in particolare a Matteo Guidetti e Giuseppe Nastasi. In realtà, durante la scelta Nastasi non è stato neanche convocato in studio, come invece si sarebbe aspettato gran parte del pubblico a casa. Proprio a noi di IsaeChia, Giuseppe aveva raccontato di come aveva saputo della decisione di Sara e di come ha vissuto quel momento per lui di forte delusione.

Che tra Di Meo e Nastasi non sia mai corso buon sangue, soprattutto durante il trono, è noto a tutti i telespettatori. Nonostante la trasmissione sia ormai finita da tempo e ognuno abbia preso le proprie strade, i due sono tornati a stuzzicarsi, questa volta a mezzo social. Sonny ha infatti pubblicato una foto sul suo profilo Instagram e, come riportato dal sito IlVicolodelleNews.it, tra i commenti (poi subito cancellati) è apparso anche il nome di Giuseppe col quale Sonny ha poi iniziato un breve botta e risposta:

E’ stato poi Giuseppe a voler intervenire ulteriormente con delle Instagram Stories pubblicate poco fa sul suo profilo:

Mi sorge un dubbio. Se siete così innamorati e felici, perché parlate ancora degli altri? Perché provate ancora rancore o rabbia? Fatevi la vostra vita e andate avanti. Una cosa però, non svegliate il cane che dorme.

Che ne pensate di quanto accaduto?

COMMENTI