‘Temptation Island 8’, Gennaro Mauro confessa il vero motivo per cui non ha accettato il confronto con Anna Ascione, poi le lancia una frecciatina

Carola 26 Ottobre, 2020

Gennaro Mauro - Anna Ascione

Una delle coppie che più ha fatto discutere nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island è stata senza dubbio quella formata da Anna Ascione e Gennaro Mauro: dopo una serie di recriminazioni reciproche che i due si sono fatti all’interno dei due villaggi, Anna e Gennaro hanno deciso di lasciare il villaggio separatamente.

Ma Gennaro poco dopo ha chiesto di avere con la sua fidanzata un secondo confronto, per poterle parlare con più calma e cercare di rimediare agli errori commessi: anche in questa occasione, però, Anna ha dimostrato di non voler tornare sui suoi passi e ha ribadito di voler abbandonare il programma da single.

Decisione che i due hanno confermato nella puntata conclusiva del reality, nel corso della quale Gennaro non ha nemmeno voluto rincontrare la sua ex fidanzata, limitandosi a smentire il suo desiderio di tornare insieme ad Anna, la quale dal canto suo ha invece raccontato che Gennaro avrebbe continuato a cercarla, provando in tutti i modi a farle recapitare la lettera che voleva leggere nel corso del loro secondo falò di confronto.

Negli scorsi giorni, poi, Anna attraverso il suo profilo Instagram ha risposto ad alcune curiosità dei fan ed è tornata a parlare della sua storia con Gennaro. Lo stesso ha fatto poi anche l’ex concorrente, il quale attraverso alcune Instagram Stories ci ha tenuto a precisare come sono andate realmente le cose: in primo luogo ha voluto specificare di non aver più visto né sentito Anna dalla fine del programma e poi ha chiarito cosa intendesse quando nel corso della trasmissione ha affermato che la Ascione lo avrebbe “spellato vivo” se avesse saputo quanti soldi ha in banca: “Indubbiamente ho sbagliato la forma, la sostanza, intendo dire che lei è esigente“.

Sempre ha proposito del presunto tenore di vita ricercato da Anna, Mauro ha parlato anche della situazione della casa:

Sono fortunato avendo già una casa. Forse ubicata in un quartiere che a lei non piaceva. Il mio quartiere, Q13, ha delle difficoltà, ma la comunità, la gente, sono meravigliose, sono fiero di esserne parte.

Gennaro ha poi risposto ad una considerazione ironica che la Ascione aveva fatto durante Temptation Island a proposito delle sue doti fisiche, lanciandole una frecciatina e affermando: “E tu, staresti sei anni con uno che non ti piace a letto?“.

L’ottico campano ha risposto poi ad un’altra domanda molto gettonata: “Come puoi dire paga anche tu alla tua donna?! Boh…“, ha chiesto un utente del web. A questa considerazione, Gennaro ha risposto con una citazione celebre:

“Se il mio uomo paga il pranzo, io pago la cena. Se lui paga i biglietti per il cinema, io pago i pop corn. Se mi compra delle scarpe, io gli compro un bel vestito. Se ha una brutta giornata, cerco di aiutarlo! Smettetela di voler essere trattate da principesse se voi non lo trattate come principe”. Mettici che sono anche l’unico pagante e mi definisce pure tirchio… fai te!

Gennaro ha anche spiegato il perché abbia deciso di non presenti al confronto con Anna di fronte ad Alessia Marcuzzi:

Non ci sono andato per non ferire chi voglio e volevo bene. Poi osservare il suo sguardo quando scopre che non l’ho voluta incontrare la dice lunga!

Infine, Mauro ha spiegato di aver voluto condividere più particolari di questa storia con i suoi fan, ma di non poterlo fare per via di un contratto che deve rispettare. Ha anche annunciato, però, che a breve troverà una soluzione per raccontare una volta per tutte come stanno realmente i fatti.

Di seguito tutte le risposte che ha dato Gennaro e riprese da IlVicoloDelleNews.it:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI