‘Temptation Island 8’, quarta puntata: Alberto Maritato sempre più intimo con la single Nunzia Taglialatela, scintille a distanza tra Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino e due coppie lasciano il programma

Titta 8 Ottobre, 2020

Temptation Island

È stato il falò di confronto anticipato tra Davide Varriale e Serena Spena ad aprire la quarta puntata di Temptation Island 8, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi; un falò in cui, dopo aver espresso il suo malcontento e le sue esigenze, Serena ha imposto al fidanzato un ultimatum: tornare a casa insieme ma in un rapporto più spensierato e libero o separarsi per sempre. I due hanno allora scelto di abbandonare il programma insieme, abbracciati e felici.

Subito dopo è toccato alla coppia formata da Speranza Capasso e Alberto Maritato: nel quarto falò di gruppo sono stati numerosi, come di consueto, i video mostrati alla giovane, raffiguranti il suo fidanzato pericolosamente vicino alla single Nunzia Taglialatela. Un’esterna alla spa ha mostrato Alberto e la tentatrice in atteggiamenti intimi e a un passo dal bacio, con grande delusione della giovane fidanzata: se al falò Speranza ha spiegato di avere comunque bisogno di queste immagini per riuscire ad avere un quadro completo per diradare quei dubbi che fuori la assalgono da diverso tempo, una volta tornata nel villaggio si è lasciata andare, circondata dalle altre fidanzate e dai tentatori, alle lacrime e all’amarezza per l’atteggiamento disinibito del suo fidanzato.

Dal canto suo, invece, il campano, che ha spiegato alla conduttrice di sentirsi di nuovo spensierato e felice come una volta, non ha visto nessun video della compagna e, una volta nel villaggio, il suo unico pensiero è stato rivolto alla tentatrice, con la quale sono continuati i momenti di tenerezza e intimità.

Tensioni anche per Carlotta dell’Isola e Nello Sorrentino: Carlotta ha dovuto affrontare prima un pinnettu e poi i video del falò di gruppo che hanno mostrato il fidanzato sempre più attratto dalla single Benedetta. Se di fronte alla prima clip la bionda romana è riuscita a far prevalere la razionalità, spiegando di essere in una fase di valutazione e di non essere disposta ad accettare compromessi o storie a metà, di fronte ai video del falò non è riuscita a trattenere la rabbia, salvo poi sfogarsi in lacrime una volta tornata nel villaggio dei single.

Decisamente più calma rispetto alla scorsa settimana è stata, invece, la reazione di Nello: anche in questa quarta puntata l’uomo ha dovuto fare i conti con le immagini della sua fidanzata, divertita e spensierata, in grande confidenza con il single Antonio che non ha avuto per lei che complimenti e parole di ammirazione, ma se nella scorsa puntata abbiamo lo abbiamo visto furioso e agitato, di fronte alle nuove immagini Nello si è detto infastidito da alcune frasi della fidanzata e dalle attenzioni del tentatore, ma è apparso molto tranquillo.

Più delicata la situazione dell’ultima coppia approdata nel docu-reality: sia Francesca Merra che Salvo Santarsiero, infatti, sono stati messi, nei pinnettu, di fronte ai reciproci video, in cui si sono sfogati e hanno lamentato grande insofferenza reciproca. Se Salvo ha ancora espresso la sua sofferenza per la mancanza di fisicità nel loro rapporto, aspetto per lui fondamentale, e la scarsa leggerezza della sua fidanzata, Francesca ha spiegato di sentirsi poco sostenuta dal suo uomo e di essere infelice e insoddisfatta della sua vita, relazione compresa. Parole che non sono state apprezzate da Salvo che è sbottato dichiarando di sentirsi già single.

Infine anche per Nadia e Antonio Giungo è arrivato il momento di affrontare il confronto finale: nel quarto falò di gruppo, infatti, mentre la giovanissima ragazza non ha visto nessuna clip riguardante il suo fidanzato, i video della ragazza vicina al tentatore Stefano non hanno suscitato in Antonio rabbia, ma lo hanno convinto a chiedere il falò di confronto anticipato, spinto dalla mancanza per la sua fidanzata.

E voi come avete trovato questa puntata?

COMMENTI