Temptation Island 9, Claudia Venturini e Stefano Socionovo sono la prima coppia ufficiale!

Stanno insieme da 4 anni e mezzo e si sarebbero dovuti sposare lo scorso anno, ma…

Luisa Giugno 16, 2021

Temptation Island 9 Claudia Ste

Temptation Island 9 è pronto a prendere il via ed è stata annunciata la prima coppia ufficiale, quella formata da Claudia Venturini e Stefano Socionovo, detto Ste.

La nuova edizione del docu-reality sui sentimenti, prodotto dalla Fascino PGT, dovrebbe iniziare il prossimo 30 giugno e alla conduzione troveremo il confermatissimo Filippo Bisciglia. Quest’estate ci sarà un’unica versione del programma, interamente dedicata alle coppie nip.

Ieri sera è andato in onda, su Canale 5, il promo che ha svelato i primi partecipanti ed il nuovo logo della trasmissione.

Claudia ha 26 anni e si è fidanzata con Ste quattro anni e mezzo fa.

Claudia Ste Temptation Island 9
(Clicca sull’immagine per vedere il video di presentazione)

I due ragazzi avevano fissato la data del matrimonio per il primo agosto 2020, ma la pandemia di Covid- 19 ha sconvolto i loro piani. Infatti, nel video Claudia ha detto: “Mi chiamo Claudia, ho 26 anni e sono fidanzata con Ste da quattro anni e mezzo. E Ste: “Avevamo fissato la data del matrimonio per il primo agosto del 2020. Con la pandemia però abbiamo dovuto rimandare.”

A scrivere alla redazione del docu-reality è stata Claudia che ha dichiarato:

Ho scritto io a Temptation Island perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure.

Le parole pronunciate da Ste, invece, sono state queste:

Io voglio farle capire per l’ennesima volta la sicurezza che ho del mio sentimento e la volontà che ho di sposarla.

Che ne pensate di questa prima coppia?

COMMENTI