Temptation Island 9, la tentatrice Vincenza Botti dice la sua su Federico Rasa e Floriana Angelica

La ragazza rivela se secondo lei sarebbe potuto nascere qualcosa con Federico

Luisa Luglio 24, 2021

Vincenza Botti è una delle tentatrici dell’edizione attualmente in onda di Temptation Island. Nella quarta puntata del programma, trasmessa lunedì 19 luglio, si è visto come la ragazza abbia legato con Federico Rasa, fidanzato di Floriana Angelica.

Vincenza, intervistata in esclusiva dal settimanale di Uomini e Donne Magazine, ha raccontato la sua esperienza nello show dei sentimenti. Ha deciso di partecipare per mettersi totalmente in gioco, senza pianificare niente prima dell’inizio delle registrazioni. Al termine del percorso, ha rivelato di essere soddisfatta, nonostante non sia andato tutto bene. La single, inoltre, è uscita da quest’avventura più sicura di se e pensa che chi l’ha seguita abbia capito come sia fatta realmente.

Sul rapporto che si è creato con Federico, la Botti ha rivelato di aver avuto molta pazienza. Ha rispettato i suoi spazi ed i suoi momenti e non lo ha mai giudicato, mentre si confidava con lei. Secondo Vincenza, la relazione tra Floriana e Federico non arriverà mai ad un compromesso perché i due sono incompatibili. La prima è introversa e vive programmando le cose, mentre il ragazzo è molto socievole e vive alla giornata. Non crede che sia vero amore tra loro, perché pensa che non dovrebbero esserci così tante incertezze e lati negativi. Dopo due anni di relazione si deve essere a conoscenza di che tipo di rapporto ci sia: monotonia, affetto o amore vero.

La tentatrice ha svelato una confessione di Federico che le è rimasta impressa. Il ragazzo le ha detto che era arrivato alla consapevolezza che la sua fidanzata non lo avrebbe più reso felice e che lui voleva farsi lasciare. Il motivo è che non ha il coraggio di farlo per paura di ferire le persone a lui vicine. Inoltre, le ha rivelato che questo atteggiamento lo ha sempre avuto, ma Vincenza invece crede che sia sbagliato per tutti perché se il sentimento è finito bisogna rispettarsi e terminare la relazione.

Vincenza ha poi risposto a delle domande specifiche su Rasa. La prima volta che l’ha visto è stata colpita dal ragazzo e, mentre arrivavano nel villaggio, si sono detti alcune parole ma l’impressione iniziale era sfumata. Successivamente, si sono conosciuti e, nonostante all’apparenza possa sembrare un tipo superficiale, ha rivelato che in realtà è una persona simpatica e genuina ed i due condividono gli stessi valori. Quando tra loro è nata l’alchimia ha pensato che potesse nascere qualcosa di concreto, ma per saperlo avrebbero dovuto conoscersi di più.

Infine, ha dichiarato che le piacerebbe rivederlo ora che il programma è terminato. Federico aveva dato anche due cifre del suo numero di cellulare ogni giorno nell’ultimo periodo e sempre il ragazzo le ha detto che vorrebbe sentirla. Anche Vincenza era d’accordo e l’idea era sia quella di approfondire un’amicizia, ma anche comprendere se potesse esserci dell’altro.

COMMENTI