Temptation Island 9, Floriana Angelica e Federico Rasa: ecco come vanno le cose tra loro un mese dopo il reality

I due ragazzi si raccontano ad un mese dalla fine dell'esperienza nel villaggio

Isa Luglio 28, 2021

La scelta di Floriana Angelica di perdonare Federico Rasa e di tornare con lui al termine della loro esperienza a Temptation Island è stata particolarmente discussa.

Dopo aver richiesto un primo falò, che il fidanzato aveva rifiutato non presentandosi, Floriana aveva richiesto un secondo confronto anticipato col fidanzato al termine del quale aveva deciso di lasciare da sola il programma.

L’indomani, però, Federico, non rassegnandosi alla fine della storia, ha richiesto un nuovo confronto con la fidanzata, si è commosso, ha letto una lettera scritta per lei, e alla fine la bella siciliana ha deciso di far prevalere il cuore sulla testa e ha deciso di uscire insieme a lui dandogli una seconda possibilità.

Ma come vanno le cose un mese dopo la fine del programma? Ecco cosa hanno raccontato i ragazzi a Filippo Bisciglia, Federico ha affermato:

Appena siamo arrivati a casa è stata un po’ dura perché lei ancora non aveva assorbito tutto quello che aveva visto la, infatti il primo giorno è stato devastante… le ho detto ‘calmati, perché alla fine siamo usciti insieme, ti ho detto quello che provo, ti ho detto tutto e di più, hai me accanto, basta, non pensarci più’. Ho iniziato a darle più attenzioni, pian piano mi sono fatto perdonare (…) Ho capito realmente che è la persona che voglio accanto e spero più avanti di sposarla. Adesso c’è più dialogo tra di noi.

E Floriana:

All’inizio è stato difficile, non puoi perdonare tutto, sono cose che sono successe, sono stata tanto male perciò ci ho messo un po’ di tempo. Però sto realmente notando i suoi cambiamenti, sto notando che è realmente innamorato di me. E’ più presente dentro casa, passa più tempo con me, preferisce stare con me più che con gli amici, è lui che mi cerca, mi abbraccia, quelle piccole attenzioni che io chiedevo. (…)  Mi auguro di essere sempre così, felice, serena, spensierata, di non stare più male

COMMENTI