Temptation Island 9, la “lite” tra Manuela Carriero e Luciano Punzo scatena l’ironia del web: ecco perché

Alcune stories del modello hanno fatto storcere il naso ai fan

Luana Agosto 16, 2021

Luciano Punzo e Manuela Carriero sono due dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island: lei era entrata nel villaggio dei sentimenti in coppia con Stefano Sirena, mentre Luciano era uno dei tentatori, e a seguito del falò di confronto finale tra Stefano e Manuela, quest’ultima e Luciano sono diventati una coppia a tutti gli effetti.

La loro quindi è una storia d’amore fresca e i due fidanzatini nelle ultime settimane hanno postato diversi momenti loro su Instagram, sintomo del fatto che insieme sono molto felici.

Nonostante ciò però Manuela e Luciano, a quanto pare, hanno già avuto la loro prima lite e a postarne le immagini sono stati i diretti interessati sui social:

Nelle Instagram Stories i due sono stati ripresi da lontano mentre discutono, prima di lasciarsi andare l’uno tra le braccia dell’altro; inoltre Luciano ha scritto: “Scusate l’assenza, ma anche noi litighiamo“.

La cosa ha dato il via ad alcune critiche non indifferenti, in quanto sono stati molti i follower che hanno visto in tutto ciò una sorta di soap opera con il solo fine di accrescere la loro popolarità, come testimoniamo alcuni tweet a seguire:

https://twitter.com/dobrevsunicorns/status/1427229222519644162?s=20

Questo è stato il parere del popolo di Twitter. Invece, in merito all’assenza di cui ha parlato l’ex tentatore di Temptation Island Luciano, ad allarmare i fan era stata proprio la lontananza di Punzo e Manuela dai loro profili Instagram, visto e considerato che i due hanno condiviso sin da subito con i loro follower foto e video che li ritraevano insieme.

COMMENTI