Temptation Island 9, le prime parole di Floriana Angelica e Federico Rasa dopo aver lasciato insieme il programma

Il primo faló li aveva visti uscire separati dal villaggio, poi lui ha chiesto un secondo confronto e si è fatto perdonare

Lara Luglio 27, 2021

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island. Federico Rasa ha richiesto di poter incontrare nuovamente la fidanzata Floriana Angelica, dopo che lei aveva deciso di andare via dal villaggio da sola. La ragazza si è presentata al falò di confronto, decidendo infine di dare un’altra possibilità al loro rapporto e di uscire quindi insieme dal programma.

I due ragazzi hanno rilasciato delle dichiarazioni dopo la puntata, disponibili su WittySe Federico ha confessato di essersi liberato di un peso, Floriana ha detto:

Io per la prima volta sono felice perché sto vedendo delle cose che non ha mai fatto e un po’ di gesti. Questi ovviamente non mi bastano, devono essere un po’ l’inizio. Voglio che tu mi dimostri giorno per giorno che sei cambiato e che hai capito veramente i tuoi errori. Come io comunque ho capito i miei piccoli errori. Sai che comunque ci vuole un po’ di tempo per riprendere un po’ di fiducia dopo quello che hai fatto qua dentro.

Floriana ha rivelato come si è sentita dopo la puntata andata in onda lunedì scorso, quando aveva deciso di andare via senza il suo fidanzato:

Io quando sono tornata nella stanza mi sono sentita libera perchè ho sfogato un po’ tutto quello che mi tenevo dentro da giorni. Poi dopo ho riflettuto su quello che era successo, sulle parole che ho detto, quello che lui non è riuscito a dire. Il suo sfogo, il suo pianto che comunque è una cosa che non ha mai fatto, perché ha un carattere molto duro e non riesce mai ad esprimersi in questo modo. Perciò mi ha fatto un po’ riflettere, mi sono calmata e ho deciso di riaffrontare il discorso. Non mi piace vederlo piangere però da un lato sono contenta perché per una volta anche lui sta provando quello che ho provato io.

Federico ha dichiarato di aver fatto bene a partecipare a Temptation. Stessa cosa ribadita da Floriana:

Io sono contentissima di essere venuta qui, perché se non venivo qui non acquistavo fiducia in me stessa e non capivo cosa volevo realmente dalla vita.

Infine Federico ha fatto una promessa alla sua fidanzata:

Ti dimostrerò tutto quello di cui hai bisogno. Io ti darò il meglio. Lo meriti.

Qui le loro dichiarazioni.

COMMENTI