Temptation Island 9, ecco quando andrà in onda la puntata finale

Temptation Island 9 sta riuscendo a catturare come sempre l’attenzione del pubblico, puntata dopo puntata. E gli spettatori, ormai affezionati alle coppie in gioco, attendono con bramosia i nuovi appuntamenti, curiosi di vedere come andrà a finire tra loro durante la finale.



Lunedì sera, infatti, assisteremo a una nuova messa in onda, la quarta, mentre nelle precedenti già due coppie hanno fatto un bilancio della storia, decidendo chi di abbandonare il programma separati, chi di darsi un’altra possibilità insieme. A far parte dei primi sono stati Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, che hanno deciso di lasciare il reality interrompendo la loro relazione. A cercare di recuperare gli equilibri di coppia sono stati, invece, Ste Socionovo e Claudia Venturini.

Ma quando andrà in onda la puntata finale di Temptation Island? A segnare l’epilogo di questa edizione sarà un doppio appuntamento. Dopo lunedì 19, Canale 5 trasmetterà una nuova registrazione – la quinta – il 26 luglio. Mentre a concludere questa stagione sarà la puntata di martedì 27. L’ultima settimana di luglio, quindi, ci regalerà due scoppiettanti puntate del reality con i falò conclusivi, come hanno rivelato i colleghi di BubinoBlog.



Insomma, manca davvero poco per chiudere il cerchio di questa nona avventura con le coppie in gioco e ancora è tutto da scrivere per molte di loro. Non ci rimane che rimanere sintonizzati per scoprire come andranno le cose e per poterci godere la puntata finale di Temptation! Anche quest’anno – pare certo – non mancherà l’appuntamento col mese dopo. Ossia un nuovo incontro dei protagonisti con il conduttore Filippo Bisciglia, durante il quale i ragazzi racconteranno come stanno andando le cose dopo la fine del programma. Qualcuno sarà tornato insieme? Qualche altra coppia sarà scoppiata una volta riapprodata nella quotidianità. Come si dice, lo scopriremo solo vivendo. Ormai la fine del reality è alle porte.