Temptation Island 9, Serena Enardu difende Jessica Mascheroni dalle critiche social: “Hai fatto bene!”

L’ex protagonista del reality delle tentazioni prende le difese dell’ormai ex fidanzata di Alessandro Autera

Franci Luglio 27, 2021

Discussissima protagonista di una delle ultime edizioni di Temptation Island, Serena Enardu difende Jessica Mascheroni a spada tratta dagli attacchi ricevuti.

Quest’ultima, infatti, nella puntata andata in onda ieri sera, si è lasciata andare alle attenzioni del tentatore Davide Basolo. Proprio l’ex corteggiatore di Giovanna Abate è riuscito, infatti, a farla stare bene e a farle sentire in pochi giorni quelle emozioni che il fidanzato Alessandro Autera non riusciva più a farle provare.

Inevitabile il falò di confronto tra i due, che hanno deciso di lasciare il reality separatamente. Ma non è tutto: se Jessica ha poi subito deciso di raggiungere Davide, altrettanto ha fatto Alessandro con la sua tentatrice.

Sui social, però, la maggior parte degli attacchi non si sono sprecati nei confronti della Mascheroni. A prendere le sue difese è stata invece l’Enardu, che ha sfruttato il suo profilo Instagram per esprimere il proprio parere a favore della donna

Ma ovviamente sarò una voce fuori dal coro. Ma non me ne sbatte, come al solito. Voglio dire una cosa riguardo la relazione tra Jessica e Alessandro. Cioè, lui in idromassaggio fa le bolle, fa i numeri e tutto quello che volete. Lei fa comunque dei suoi numeri a modo suo. Però sotto il post di Temptation si commenta solo di quanto è zocc**la lei. Posso dire una cosa? Posso dire una cosa a Jessica? Hai fatto bene!

Con poche ma chiare parole Serena Enardu difende Jessica Mascheroni da ogni critica social ricevuta. Un po’ come successe a lei ai tempi della sua rottura con Pago. Allora per l’ex tronista di Uomini e Donne ci fu una pioggia d’attacchi davvero degna di nota. Ma come andrà a finire questa sera? In onda su Canale 5 ci sarà l’ultima puntata del reality estivo. Ma soprattutto vedremo come sono andate le cose tra le coppie a un mese dai vari falò di confronto. Non ci rimane che restare sintonizzati!

COMMENTI