Temptation Island 9, Ste Socionovo e Claudia Venturini: ecco come vanno le cose tra loro un mese dopo il reality

Siamo giunti agli ultimi istanti di quest’ultima puntata di Temptation Island 9. Filippo Bisciglia sta incontrando una ad una le coppie un mese dopo il loro viaggio nei sentimenti.



Dopo aver confermato la rottura tra Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti, Filippo ha incontrato Ste Socionovo e Claudia Venturini. I due avevano preso parte al programma a poche settimane di distanza dalla data del matrimonio, fissata al 7 Agosto.

La ragazza nel villaggio aveva subito mostrato forti dubbi circa l’amore per il suo fidanzato e si rendeva conto di non essere felice come avrebbe dovuto in vista delle nozze con lui. Il loro percorso aveva poi subito una battuta d’arresto quando era stata proprio Claudia a richiedere il falò di confronto immediato dal quale i due erano usciti promettendosi di ricostruire il rapporto insieme.



Oggi, la situazione è migliorata. C’è stato un grande cambiamento nella relazione di coppia. La ragazza oggi riesce a chiedere scusa più facilmente e il loro atteggiamento è più propositivo. I due si stanno occupando dei preparativi del matrimonio.

I dubbi di Claudia sono spariti e oggi Ste è più sereno e sicuro dei sentimenti di lei nei suoi confronti. Anche dal punto di vista sessuale, Ste si dice molto più rilassato e tutto procede a gonfie vele. Claudia ha trovato lavoro e dunque ora tutto sembra procedere al meglio. I due si augurano una vita felice, insieme, e sperano di avere bambini a breve.