Temptation Island 9, una risposta della tentatrice Giulia Cerini svela come sono andate le cose tra lei e Tommaso Eletti

Il 21enne dopo il falò di confronto finale con Valentina Nulli Augusti aveva lasciato da solo il villaggio

Franci Luglio 6, 2021

Giulia Cerini e Tommaso

Come saranno andate le cose tra la tentatrice Giulia Cerini e Tommaso Eletti? E’ stata una risposta della giovane sui social risalente alle ultime ore a parlar chiaro. Ma andiamo con ordine.

E’ andata in onda ieri sera la seconda puntata di Temptation Island 9. Un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena che hanno travolto le coppie in gioco.

Ad attirare grande attenzione nel corso della puntata è stata la storia tra Tommaso Eletti e la fidanzata Valentina Nulli Augusti. Lui, 19 anni più giovane di lei, non ha mai nascosto di nutrire una spiccatissima gelosia nei confronti della compagna. Lei, nonostante gli avesse assicurato che avrebbe evitato tanti atteggiamenti e tanti indumenti che al fidanzato avrebbero potuto dar fastidio, si è invece lasciata trascinare dalla situazione.

Tommaso, dopo aver visto Valentina con indosso un bikini per stare insieme ai suoi compagni d’avventura, è andato su tutte le furie. Cosa che il giovanissimo Eletti aveva chiesto esplicitamente alla Augusti di evitare, indossando sempre anche un copricostume. Richiesta rimasta inascoltata. A tal punto da convincere il 21enne ad avvicinarsi a una single presente nel villaggio, la tentatrice Giulia Cerini, per pura ripicca.

Parola dopo parola, tra i due si è arrivati alle coccole. Abbracci affettuosissimi. Un idromassaggio insieme che non è passato inosservato e, finanche, un bacio sotto le coperte. Ma non è stato tutto, perché i due hanno avuto poi modo anche di ritrovarsi lontano dalle telecamere, nella camera di lei, e lì quel precedente bacio non è più bastato.

Dopo tutto ciò, Tommaso e Giulia non sembravano essersi per nulla pentiti dell’accaduto e, anzi, sono tranquillamente usciti allo scoperto, raccontandosi davanti alle telecamere e ignorando quella che sarebbe potuta essere la reazione di Valentina. Quest’ultima ha ovviamente reagito, richiedendo un falò di confronto. Ed è stato proprio lì che il giovane ha ulteriormente stupito tutti, chiedendo all’ormai ex di uscire insieme dal programma. Lei non ha, però, ovviamente accettato.

Avrà, quindi, deciso di concedersi un’opportunità fuori dal programma insieme alla tentatrice Giulia? Cosa sia successo tra i due una volta spenti i riflettori non è ancora dato saperlo. Quel che è certo è che su Instagram, la Cerini ha dichiarato di essere assolutamente single, come hanno riportato i colleghi di Biccy.it:

Insomma, per il povero Tommaso non solo è finita la storia con Valentina, la donna con cui ha partecipato al programma, ma anche con la tentatrice, con la quale i progetti non si erano sprecati.

COMMENTI