Temptation Island 9, Alessandro Autera trova una sintonia con la single Carlotta, Alessio Tanoni si dispera dopo le clip di Natascia Zagato

Continua lo scambio di frecciatine a distanza tra Manuela Carriero e Stefano Sirena

Luisa Luglio 20, 2021

Temptation Island 9 quarta puntata

È appena andata in onda su, Canale 5, la quarta puntata della nona edizione di Temptation Island, il programma condotto come sempre da Filippo Bisciglia. Nella terza puntata Claudia Venturini e Stefano “Ste” Socionovo hanno lasciato insieme il programma dopo il falò anticipato.

Le quattro coppie rimaste all’Is Morus Relais sono: Manuela Carriero e Stefano Sirena, Natascia Zagato e Alessio Tanoni, Jessica Mascheroni e Alessandro Autera ed infine Floriana Angelica e Federico Rasa. Proprio la loro relazione ha aperto l’appuntamento di questa sera, a scrivere al programma è stata la ragazza che dopo due anni di fidanzamento sentiva delle mancanze e diceva di non essere più corteggiata.

Floriana, chiamata nel pinnettu, ha visto il fidanzato rivolgere ulteriori attenzioni alla single Vincenza: come preparare la colazione e rivolgere molti complimenti. La fidanzata ha pianto disperatamente dopo aver visto questi video e ha detto di voler lasciare il programma senza neanche confrontarsi con Federico. La produzione ha fatto vedere un altro video che riguarda Vincenza e Federico: i due ballano vicini, si confidano. Inoltre, il ragazzo ha detto che sceglierebbe lei perché rispecchia i suoi canoni. Floriana, sempre più scossa, ha ribadito di voler lasciare il programma e le immagini relative al fidanzato non sono purtroppo terminate. Federico si dimostra geloso della tentatrice ed ha intenzione di organizzare un’esterna con lei. A questo punto, Floriana ha chiesto il falò di confronto al fidanzato che però non ha accettato.

Si è passati a Manuela e Stefano: i due hanno deciso di partecipare al programma perché Stefano ha tradito la fidanzata. Manuela si è avvicina al single Luciano tanto che, nella terza puntata, Stefano aveva pensato al falò di confronto. Nel pinnettu a Manuela è stato fatto vedere un video in cui si è avvicinato alla single Federica ed in un altro video i due si sono mostrati vicini non solo sul piano fisico e anche quello sentimentale e, parlando con gli altri fidanzati, ha detto che entrambi si piacciono. La Carriero nonostante non sopporti più assistere a determinate cose ha deciso che vuole vedere fino a che punto si spinge il fidanzato. Ennesimo video in cui Sirena è vicina a Federica, quest’ultima scoppia in lacrime dopo che lui ha fatto dei complimenti ad un’altra single ed i due dicono di dover capire delle cose.

Anche Stefano ha visto un video della fidanzata in cui si relazione e confida con Luciano. I due parlano delle domande che lei si pone sui propri sentimenti e di alcune attenzioni che si. Ste ha detto di essere nervoso perché Manuela non è in relata quella che si sta dimostrando nel programma al suo contrario ed ha affermato di essere innamorato ma che la relazione è finita.

Si è tornati a Federico e Floriana, quest’ultima dopo il falò rifiutato ha visto nuovi video. La single Vincenza è sempre più vicina a Resa e vorrebbe stare sempre di più con lui e Federico pensa che la sua compagna sia un “cadavere vivente”. Floriana è sempre più decisa a voler interrompere la sua relazione.

Nel momento del quarto falò di gruppo Floriana ha visto altre immagini di Federico nel quale ha pianto pensando a lei, la reazione della fidanzata è distaccata e ha detto che il fidanzato non doveva dedicarsi esclusivamente ad una ragazza. Tuttavia, Resa è uscito in esterna con Vincenza. Quindi, Floriana ha chiesto per la seconda volta il falò anticipato.

La quarta puntata di Temptation Island 9 è continuata parlando, nuovamente, della coppia formata da Stefano e Manuela. I due sono sempre più vicini ai single Federica e Luciano che sembrano ricambiare le attenzioni, soprattutto la prima nei confronti di Sirena. I due ballano in modo molto intimo. Manuela, durante il falò di gruppo, ha pianto dopo le immagini che ha visto e le parole che ha sentito. Il fidanzato l’ha chiamata ex, non si aspettava che il fidanzato la rimpiazzasse subito. La ragazza si è sfogata con Luciano che l’ha spronata a stare bene con se stessa.

È stato il momento di un’altra coppia: Jessica e Alessandro. La prima, durante il programma, ha avuto le conferme che sospettava sul fidanzato: i pensieri di Alessandro riguardavano solo la palestra ed il lavoro. Nella terza puntata il ragazzo, però, ha avuto una reazione di nervosismo guardando Jessica vicina al single Davide.

Anche il loro percorso è arrivato ad un momento di svolta. Nel pinnettu, infatti, Jessica ha visto il fidanzato relazionarsi con Carlotta e Jessica però non è sembrata molto sconvolta dalla cosa. Nel falò di gruppo la Mascheroni ha visto altri video del fidanzato con Carlotta. Alessandro è apparso preso dalla tentatrice e dopo una serata passata insieme è entrato nella casa delle single dove non ci sono telecamere, prima con gli altri fidanzati e poi aveva

Secondo Jessica, il fidanzato si sta comportando così solo dopo aver visto qualcosa su di lei. La ragazza è apparsa infastidita e poi si è consolata con Davide. Al falò di gruppo dei fidanzati, Alessandro ha affermato di essersi riscoperto grazie alla single Carlotta e ha detto che non vede più in Jessica la compagna della sua vita. Altre immagini di complicità tra la fidanzata e lo stesso tentatore. Alessandro, a questo punto, ha avuto una reazione nervosa per il comportamento della fidanzata ed ha affermato che è diventato più sedentario per colpa di Jessica. Tornato nel villaggio, Autera è ancora furibondo e si calma solo parlando con Carlotta.

La storia che ha concluso questa quarta puntata di Temptation Island 9 è stata quella di Natascia e Alessio. Se la prima è sempre molto spensierata, invece Alessio è profondamente scosso dopo aver sentito determinate parole dalla sua fidanzata.

COMMENTI