Temptation Island 9, terza puntata: Jessica Mascheroni pericolosamente vicina al single Davide Basolo, ancora lacrime per Manuela Carriero

Gli animi si scaldano nel villaggio dei fidanzati dopo le clip delle loro compagne

Luana Luglio 13, 2021

Temptation Island 9 terza puntata

È appena terminata la terza attesissima puntata della nona edizione di Temptation Island, il reality condotto anche questa volta da Filippo Bisciglia.

Dopo il falò di confronto finale della scorsa settimana tra Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, il racconto del viaggio nei sentimenti delle 5 coppie rimaste è iniziato con la storia di Claudia Venturini e Stefano Socionovo.

I due si sarebbero dovuti sposare lo scorso anno ma a causa della pandemia hanno rimandato ad agosto di quest’anno; è stata Claudia a scrivere a Temptation Island per via di alcuni dubbi circa il suo rapporto con il fidanzato. E’ proprio Stefano ad essere chiamato nel pinnettu per ascoltare le parole della fidanzata che ancora una volta ha ribadito che non è sicura di volersi sposare.

Le prime reazioni di Socionovo nei confronti della fidanzata sono avvenute però a seguito di alcuni video che ha visto durante il falò in cui la Venturini era molto vicina a uno dei tentatori; è stato poi il turno di Claudia che ancora una volta non ha visto alcun video del fidanzato.

Floriana Angelica e Federico Rasa sono fidanzati da circa due anni ed è stata lei a voler partecipare al programma in cerca di dimostrazioni e di sicurezze da parte del fidanzato; nel corso del falò della terza puntata di Temptation Island Floriana ha visto nuovamente Federico molto vicino alla single Vincenza, e tutto ciò l’ha turbata moltissimo.

Si è poi tornati a parlare di Claudia e Stefano. E’ stato il falò che ha coinvolto Claudia a dare una svolta definitiva al loro viaggio nei sentimenti: la Venturini infatti dopo aver visto alcune immagini del fidanzato in cui parlava commosso del loro rapporto, ha affermato:

Aspettavo questo. Per alcune cose che ha detto non sono d’accordo ma per altre sono contenta che le abbia detto. […] Io sto arrivando a una conclusione. Io ad oggi sono sicura di essere innamorata, l’amore c’è.

E dopo queste parole Claudia ha voluto rivedere subito il fidanzato per il falò di confronto e i due sono usciti dal programma mano nella mano pronti per fatidico sì.

Sia Manuela Carriero che Stefano Sirena si stanno relazionando con i single dei rispettivi villaggi ma ad essere chiamato nel pinnettu per ben due volte è stato Sirena che ha visto la sua fidanzata relazionarsi sempre di più con il single Luciano, con cui ha parlato molto del suo rapporto con Stefano, anche intimo.

Tutto ciò ha innervosito molto Stefano che si è sfogato prima con i suoi compagni di avventura e poi si è isolato in preda alla rabbia e alla delusione. Ma non è tutto, perchè anche Manuela è stata chiamata nel pinnettu per vedere delle immagini in cui il fidanzato ha raccontato alcuni aneddoti di coppia e una volta tornata nel villaggio – tra le lacrime – ha trovato conforto nel single Luciano.

Anche questa sera Jessica Mascheroni ha continuato a vedere Alessandro Autera concentrato solo sul aspetto fisico, mentre invece quest’ultimo ha avuto modo di vedere la sua fidanzata vicino al single Davide Basolo. Le immagini viste da Alessandro hanno provocato in lui una forte reazione, al punto che in un primo momento aveva deciso anche di interrompere la visione.

E’ stato poi il turno dei loro rispettivi falò, e se Jessica non ha visto alcun video, Alessandro invece ha continuato a vedere la sua fidanzata sempre più vicino al single Davide con cui è entrata molto in sintonia, e una volta rientrato nel villaggio Autera si è lasciato andare a un momento di rabbia.

La terza puntata di Temptation Island è proseguita poi con il falò di Manuela e Stefano.

Quest’ultimo che è stato il primo a vedere dei video della sua fidanzata che ha trascorso molto tempo insieme al single Luciano, tra balli e coccole; e se al falò Stefano sembrava tranquillo, all’interno del villaggio si è lasciato andare a un momento di sconforto, al punto di pensare di chiedere il falò di confronto anticipato. Questa sera invece Manuela non ha visto alcun video del fidanzato.

E’ stata poi la volta di Floriana, che al falò ha nuovamente visto il suo fidanzato Federico relazionarsi con la single Vincenza e tra le lacrime ha confidato prima a Filippo e poi a Natascia Zagato: “Io sto male. Lui ha scelto lei dal primo giorno. Si è dimenticato di me, io ho fatto di tutto per lui, non mi merito questo“.

Federico inaspettatamente per la prima volta ha visto questa sera un video in cui la sua fidanzata parlava del loro rapporto e delle loro abitudini in casa con i single e con le sue compagne di avventura.

A chiudere la terza puntata di Temptation Island è stato il racconto del viaggio nei sentimenti di Natascia e Alessio Tanoni. La Zagato si sta vivendo appieno questa esperienza e anche durante il falò Alessio ha preso consapevolezza di ciò, vedendo la sua fidanzata ridere e scherzare all’interno del villaggio. Natascia invece si è detta dispiaciuta di non aver visto nessun video del fidanzato.

Per vedere come si evolveranno le storie d’amore delle 4 coppie rimaste, non ci resta che attendere la quarta puntata che andrà in onda lunedì 19 luglio in prima serata sempre su Canale 5.

COMMENTI