‘Temptation Island’, Alessio Bruno ritrova l’amore dopo la rottura con Valeria Bigella (foto)

27 Settembre, 2018 di Martina

Alessio Bruno

Alessio Bruno

L’avventura di Alessio Bruno e Valeria Bigella a Temptation Island 4 non era finita in modo del tutto idilliaco, ma la giovane sarda decise di dare una seconda possibilità al fidanzato con cui non solo stava da 5 anni, ma con cui condivideva anche l’attività lavorativa.

Dopo svariati tira e molla però, la coppia ha capito di non poter ricucire tutti gli strappi del loro rapporto, ed ha deciso di annunciare la definitiva separazione, anche se i motivi di questo allontanamento non sono mai stati chiariti del tutto, dato che i diretti interessati hanno sempre preferito non parlarne apertamente con i loro followers.

A distanza di diversi mesi dalla rottura con Valeria, Alessio sembra nuovamente felice vicino alla modella Eleonora D’Alessandro. A renderlo noto è stato proprio l’ex protagonista di Temptation Island con alcune Instagram Stories che non lasciano spazio all’immaginazione:

Classe 1994, Eleonora viene da Roma, è un’aspirante conduttrice televisiva, cura una video-rubrica per il Corriere dello Sport ed è anche uno dei volti del meteo del Tg di La7. Ma non solo, nel curriculum della D’Alessandro, amante dello sport e delle moto, c’è anche quella di esser stata paddock girl di Valentino Rossi.

Qui di seguito vi lasciamo qualche foto della giovane che ha stregato nuovamente il cuore di Bruno:

E voi cosa ne pensate? Come li vedete insieme?