Temptation Island
Temptation Island, ecco come sono cambiate le fidanzate del reality dopo l’undicesima edizione
Il reality delle tentazioni è sempre l’appuntamento più atteso dell’estate di Canale 5
Carola 24/06/2025

Temptation Island è sicuramente uno dei programmi più amati e attesi del palinsesto televisivo estivo e molto spesso i suoi protagonisti diventano veri e propri personaggi del web e dello spettacolo, iniziando a lavorare sui social come influencer e content creator.
È questo il caso di buona parte dei concorrenti dell’undicesima edizione del programma, andata in onda a luglio 2024. In particolare le fidanzate che hanno preso parte alla trasmissione hanno continuato la loro carriera sui social, dove a volte appaiono diverse da come le abbiamo conosciute in tv.
Dopo aver analizzato i cambiamenti delle fidanzate che hanno partecipato a Temptation Island 12 (QUI i loro ‘prima e dopo’), vediamo ora come sono cambiate le ragazze che hanno preso parte all’edizione precedente.
Partiamo con Martina De Ioannon, che è stata protagonista indiscussa non solo della sua edizione, ma anche della stagione 2024/25 di Uomini e Donne, a cui ha deciso di partecipare in qualità di tronista dopo la fine della sua relazione con Raul Dumitras. Nel programma condotto da Maria De Filippi, Martina ha ritrovato l’amore e ora è felice accanto a Ciro Solimeno. Per quanto riguarda i cambiamenti, Martina sembra rimasta sempre la stessa, fatta eccezione per le sopracciglia più definite e le labbra che sembrano essere leggermente più carnose.
Lo stesso si può dire per Gaia Vimercati, reduce dalla rottura che sembra essere definitiva con Luca Bad, con cui aveva partecipato alla trasmissione (ve ne abbiamo parlato QUI). Anche lei come Martina sembra non aver ceduto ai ritocchini estetici e la sua immagine appare la stessa di quando l’abbiamo conosciuta nel reality delle tentazioni.
Nessun cambiamento evidente anche per quanto riguarda Vittoria Bricarello, che dopo la fine della relazione con Alex Petri aveva deciso di continuare la conoscenza con il tentatore Simone Dell’Agnello, con cui la passione era molto evidente già all’interno del villaggio. Purtroppo però anche tra loro la storia non è finita nel migliore dei modi e a distanza di alcuni mesi hanno deciso di prendere strade separate.
Chi invece sui social si è mostrata diversa da come l’abbiamo conosciuta in tv è stata Ludovica Ronzitti, che dopo la fine della sua storia con Christian Lanfranchi ha ritrovato l’amore alcuni mesi fa. Rispetto a come l’abbiamo vista la prima volta, il viso di Ludovica appare piuttosto diverso sui social, e anche il suo look è decisamente cambiato.
Lo stesso vale per Jenny Guardiano, reduce dalla burrascosa fine della storia con Tony Renda. La giovane, che ora vive a Dubai, mostra un viso decisamente più levigato, e indossa spesso le lenti colorate che fanno apparire i suoi occhi molto più chiari. Dopo il reality aveva anche rivelato di essersi sottoposta ad un trattamento per ridurre il volume delle labbra dopo il filler (QUI le sue parole).
Siria Pingo, invece, negli scorsi mesi aveva raccontato di aver deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica per rifare il seno, che nel suo caso risultava poco tonico per via del forte dimagrimento avuto negli scorsi anni.
Tra tutte le fidanzate dell’undicesima edizione, quella che ha avuto il cambiamento più evidente è stata Alessia Pascarella. Negli scorsi mesi aveva raccontato di aver effettuato un intervento di chirurgia estetica di coppia insieme al fidanzato Lino Giuliano, con il quale si era rifatta il naso, documentando tutto dettagliatamente sui social (QUI il suo racconto). Nelle sue foto più recenti anche gli zigomi sembrano rimpolpati, e il sorriso appare più smagliante.